HipHop skillz

Nesli ft. Chime Nadir & Dj Locca – L'Ora D'Aria (txt)

-cut&scratch Dj Locca

(Nesly)E’ come un lancio di dadi fatto a 2 mani quando rimando a domani i miei piani,pronto a fottermi in uscita con numeri dispari o numeri pari,fanno là fuori storie da mò mentre sto a casa a risolver questioni,milioni di decisioni non bastano per arrivare a giuste conclusioni,quello che ti basta è quello che mai vorresti,questioni d’essersi immersi in viaggi spessi versi sconnessi,controllarsi o strafarsi,fare o lasciar fare,mi chiudo in casa per ore ma me ne gusto una in particolare,l’ora d’aria in cui me ne sto lì seduto e composto,non so se sto bluffando me stesso o soltanto resto!

(Chime)Fuori cercando dentro me ma si è spento,stando in piedi a stento dandomi il contento,con tanto è tanto,per quanto e quanto Testa Mobile andamento nobile,tape reversibile che vai via agile,l’unirsi di elementi contrastanti crea frangenti interessanti,gradi di pressione scostanti fra tanti non so quanti stanno,senza guanti e fanno sbattendo denti,ricomponendo intenti attenti a venti inopportuni tizzoni che vanno su vestiti buoni e poi fanno,un tot di danno da mò la guarda là dentro,finestre in stile ‘800,luce soffuse e candelabri d’argento,200 pollici spento,suiz a pavimento,sex a pagamento,donne e godimento,ah che ci farei io lì dentro!

-cut&scratch Dj Locca

(Nesly)Resto fuori ancora per pochi minuti,vedo portici vuoti,vortici noti di conoscenti ai vertici fra shopping in hip-hop in riga là fuori come antidepressivo,che giro in giro a fare meglio che mi ritiro a fare,rime in casa per ore la situazione che formo incrociando parole e il reale,Nesly con le sue sole forze,non notti nel sentirmi dense,ma frequenze da trance come vuole un sensei,sto con chi ha dei viaggi strippati come i miei,Nesly su come steez e si và da steez e nello sfondo di giorni persi alla Walt Disney,visi tristi illusionisti già visti,qua troppi fiacchi là troppi rischi,misti di chi ha strippi misti misticismi fittizi,sogni fattissimi missili tossici è l’alibi,abili rapidi spostamenti alle mie spalle poco stabili comportamenti in cui speri di svegliarti una mattina senza troppi inconvenienti,se ti senti tenti,se non ti accontenti è perchè tanti scarsi e non riesci a andare avanti,fatti da parte o fatti dei party,distenderti o distrarti so che non servirà perchè tornerai a casa a farti,rime da infarti!

(Chime)Fuori passo l’ora d’aria,gusto amaro ma zero atmosfera varia,svaria tra gente svarionata gira,sospiro sarà fisso meno dura fòri fòra all’ora d’aria botta millennaria,faccio solo e no corriera,il fiatello è da paura no vespa,finchè accada l’ora,la strada stora fumo d’ora bene tiro ancora,avanti il giusto,riempie la bocca il gusto robusto che sblocca,portico caldo ma angusto che tocca poi tic il giusto che stacca arti col freddo mi blocca un tossico sbocca penso a chi spacca a chi sboccia penso a me in doccia!

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button