AntiproibizionismoHigh timesIn evidenza

Nello Taver: “Ecco il prodotto per eliminare le tracce di THC”

Un reel di Nello Taver contro la riforma del Codice della strada

nello taver
Influencer, comico, rapper: il poliedrico artista Nello Taver, al secolo Vincenzo Siciliano, ha lanciato un reel su Instagram per raccontare gli effetti di un prodotto che promette di pulire la bocca da eventuali tossine, comprese le tracce di THC.

NELLO TAVER: “QUESTO È IL METODO PER SOPRAVVIVERE”

Il senso, come spiegato nel video, è quello di provare a trovare una soluzione in vista della futura approvazione definitiva del nuovo codice della strada che, per quanto riguarda gli stupefacenti, non richiederebbe più la verifica dello stato di alterazione alla guida, ma solo la positività che, ad esempio nel caso della cannabis, si può protrarre per diversi giorni dal consumo, portando le persone ad essere eventualmente positive anche se perfettamente “sane”.

Nello Taver: "Ecco il prodotto per eliminare le tracce di THC"
▶︎ Questo articolo è offerto da STORMROCK

“Questa non è una marchetta”, esordisce Nello Taver, “è un aiuto per tutti voi. Sapete della legge Salvini che è appena uscita, (è stata approvata alla Camera ma manca ancora l’approvazione al Senato, ndr) se ti fanno ‘sto test, hai fumato 4 o 5 giorni prima, risulta comunque positivo e ti tolgono la patente. Questo è una pulitore salivare, che ti pulisce la saliva da tutte le tossine e le sostanze, ok? Siccome ce lo vogliono mettere in quel posto con questa legge, questo è il metodo per sopravvivere”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nello Taver (@nello_taver2)

Il prodotto in questione, come altri presenti in rete, viene venduto come detergente per tossine e promette dunque di pulire la bocca – ed eventualmente anche la pelle – da eventuali tracce di THC. L’efficacia dovrebbe essere di 3-5 ore, almeno è ciò che indicano i produttori, e gli ingredienti sono acqua, alcol denaturato, estratto di neem (Melia Azadirachta), gomma xantana.



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio