Nei pressi di Londra la polizia sequestra una canna scatenando l’ironia del popolo del web
La polizia di Crayford, cittadina dell’area metropolitana di Londra, ha pubblicato sulla propria pagina di facebook un post alquanto discutibile. La foto mostra una canna dentro a una di quelle buste di sicurezza usate di solito per conservare le prove.
Nel post, gli stessi agenti raccontano come durante un incontro con i residenti del comune – svoltosi davanti al municipio – un gruppo di giovani è stato sorpreso a fumare cannabis in un vicino parcheggio sotterraneo. È iniziato così un inseguimento a piedi, conclusosi col ritrovamento della canna che i ragazzi hanno lanciato prima di riuscire a dileguarsi.
Senza entrare troppo nel merito di queste grottesche e imbarazzanti operazioni di polizia – spesso condotte anche dalle nostre forze dell’ordine – abbiamo dato un’occhiata ai commenti che il post della polizia ha generato. Alcuni sono davvero esilaranti e contano migliaia di like:
– Fareste meglio a fumarvela, che spreco!
– Rollata alla perfezione, complimenti per lo sforzo ragazzi!
– Non siete neanche in grado di fermare dei fattoni, lasciate perdere mangiatori di ciambelle.
– L’articolo in questione è ancora disponibile?
– Congratulazioni, avete preso una pianta.
– Se questa è la cosa peggiore che avviene a Crayford mi trasferisco subito lì!
– Avete arrestato la canna? Sto cercando di capire che senso abbia questa notizia. Raccontate una storia che dimostra come abbiate fallito nel fermare dei ragazzini sballati…. Ma almeno la canna non è scappata.