HipHop skillz

Negrè – Dono di natura (album)

“Dono di Natura” è il titolo del nuovo album di Negrè (Blue Nox) in uscita il 16 luglio 2012. Dopo aver dato vita al progetto “4 punti cardine” che consisteva in 4 ep “Sincero”, “Convinto”, “Realista”, “Ribelle” che sono usciti nell’arco di un anno in freedownload e che trovate ancora su www.bluenox.com, Negrè ha deciso di completare in bellezza il suo percorso con “Dono di Natura”.

“Dono di Natura” è una raccolta di ventuno tracce di cui 4 inedite che racchiudono l’essenza di questo artista in tutte le sfaccettature del suo carattere, mettendo in risalto il suo modo semplice e spontaneo di affrontare la quotidianità. Tutto questo è stato possibile grazie alle preziose produzioni di Shablo, Turi, Fid Mella, Impro, Sir Donuts, Swelto, Smania Uagliuns, Mr Bigthings Perelli, Simmple Minded, Cope, che danno al disco un gusto variegato ma allo stesso tempo ben amalgamato.

Altra linea comune nella scelta di queste collaborazioni con Primo, Mirko Miro, Rayden, Tormento, Hyst, Smania Uagluns, Lady Flavia, Brusco, Michela Grena, il fatto che erano tutti artisti stimati da Negrè con i quali non aveva mai collaborato prima.

Cover e tracklist:

Negrè - Dono di natura (album)

01. Dono di natura
02. Convinto
03. Fatti più in la Feat. Primo
04. Scendo alla prossima
05. Le mie risposte
06. Un bene feat. Mirko Miro
07. La donna perfetta
08. Sincero
09. L’unica parte
10. Realista
11. Sempre io feat. Rayden
12. Novità
13. Non cambio feat. Tormento
14. Prova di coraggio feat. Hyst
15. Ribelle feat. Smania Uagluns
16. Tutto l’amore del mondo feat.Lady Flavia/Brusco
17. Storia di un incomprensione
18. Quando non sarai più qui feat. Fab
19. I nostri titoli
20. Quest’era
21. Sincero re-edit feat Michela Grena

Prodotto da: Shablo, Turi, Fid Mella, Impro, Sir Donuts, Swelto, Smania Uagliuns, Mr Bigthings Perelli, Simmple Minded, Cope.



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio