HipHop skillz

Neffa – Stare Al Mondo (txt)

Non c’e’ amore gia’ sai se mi senti mo c’hai presente mo e respiri lo sclero per dinero vedi che e’ serio mo(mo money mo)vista da qui così com’e’ manda male ma s’ha da fare con o senza te vale uguale e’ solo un altro che va giù e un altro che ora sale e anch’io nel io stavo lì lì per andarmene via da qui sono certi giorni ricordi? e mi sa che tu mi sai chico mi comprendi chica sai che e’ simile a una gita ma fatica ci tocchera’ imparare ben bene ogni mossa anche stare sul fondo per stare al mondo.

Rit.
Stare al mondo e lo sai com’e’ cerca amore uomo e se un giorno troppo lungo sarai solo non ti dovrai arrendere sentimi in più credici tu devi stare al mondo.

Qualcosa mi ha portato in fretta fino a quie vai così e io ho schizzato via come un trip e io son stato solo nei miei film nessuno aiuta un chico casomai una sfiga stira un chico al suolo ognuno va da se’ fai da solo e in più fai al volo i strade sempre più in dolo e tu ne vuoi o no però lo sai che gira anche per te e non ve n’e’ e’ come a Black-Jack col ventuno o quando Ulisse e’ in pace con Nettuno con gli occhi aperti che da ste parti di fisso e’ così e non si sa mai ci tocchera’ pagare ogni volta qualcosa e scordarci lo sconto per stare al mondo.

Rit.
Stare al mondo e lo sai com’e’ cerca amore uomo e se un giorno troppo lungo sarai solo non ti dovrai arrendere sentimi in più credici tu devi stare al mondo.
Parlami sentimi chiedimi spiegami e sara’ la stessa routine e poi cambiera’ pure qui perdersi esuli fra angeli e demoni e sara’ per sempre così e domani e’ gia’ un altro film.

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button