HipHop skillz

Neffa ft. Elise – Solo Un Altro Giorno (txt)

Qui chi c’è….Snef…Apro gli occhi sono sveglio guardo se c’è il sole x me il giorno non comincia senza un buon caffè,aspetto un po’ poi mi tiro su forse c’era un sogno che sognavo ora non ricordo,ma la radio parla molto il dj è di buon umore tra voci di cantanti con problemi di cuore mi resta solo il tempo x pensare Gesu Gesu è un altro giorno da svultare ricordo sempre il mio guaglione solboy mi ha detto Neffa già sai che nella vita niente è dolce vedi che è un messaggio che non scordo più come fosse un tatuaggio sulla pelle con l’inchiostro blu le chiavi sono dove le ho lasciate metto nello zaino i miei dischetti del computer e spero che oggi la fortuna voglia stare dalla mia chiudo la porta e via….
RIT:Perchè è solo un altro giorno nella vita di un guaglione solo un episodio nella mia trasmissione un giorno x avere e dare quel che c’è questo è un giorno x cerecare quel che fa x me,perchè è solo un altro giorno nella vita di un guaglione tempo che non da soddisfazione come due tipi che discutono e nessuno ha ragione..
monto in vespa e parto in quarta perchè il tempo rimanente che c’è non fa più sconti x me in ogni caso qui non c’è forfet,potrei spassarmela a tutto c’è rimedio ma oggi è un altro giorno che io passo chiuso in studio e mentre la bobina gira,gira fino a sera sento l’energia che mi ispira fuoco che mi brucia accendimi e vai scogli le catene attorno a questa città;tornando a casa incontro una mia amica mi chiede come va chica cosa vuoi che dica bene si dice quasi sempre cosi cercando soluzioni manco fosse un telequiz dalle vatrine i negozianti intanto aspettano faccie di passanti nella sera che si affrettano qualcosa servirebbe anche a me ma già sai lira nella tasca non c’è nè
RIT:Perchè è solo un altro giorno…
Entro in casa mi cucino e poi mentre mangio in fretta qualche cosa penso al mio lavoro perchè un chico non riposa traccie di tensione nei nervi di Snef provo a rilassarmi con la musica jazz più tardi mi ritrovo attorno a un cerchio coi guaglioni sempre con le stesse situazioni ognino col pensiero a cui non vuole pensare ogniuno con la storia che ti vuole raccontere,c’è nè uno che ha l’esame all’università uno l’hanno linceziato e mo non sa che fa uno ride e se la passa bene pure se ora piove uno sparirebbe o se ne andrebbe altrove perchè è un giorno come tanti mentre striscia via è un altro giorno che finisce a casa sua e mo che stringo la mia signorina pare che la quiete che io cerco sia un po’ più vicina…
RIT:Perchè è solo un altro giorno….(2 volt.)

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button