Comunicazioni promozionali

Naturalstore continuonslecombat

2015-03-09 05.38.29 pmIl Grow-shop “Naturalstore” di San Benedetto del Tronto (A.P.), compie 5 anni, in cui con professionalità, pazienza e costanza, è cresciuto affermandosi come il più fornito negozio del medio adriatico e motore propulsore di una nuova coscienza attraverso tutti gli “annessi e connessi”.

Naturalstore presenta le t-shirt c o n t i n u o n s l e c o m b a t, per sottolineare che, visti i tempi duri che corrono, è il momento di “resist- ere” e “battersi” a difesa della giustizia, per la libertà. Fino ad un anno fa queste t-shirts linea “guerriglia” erano reperibili esclusivamente in particolari contesti: scioperi, manifestazioni popolari, grandi concerti, centri sociali, e su e-bay diventando in breve un venditore power seller con il 100% di feedback positivi. Ora è on-line il nuovo sito, totalmente indipendente, vendita all’ingrosso e al minuto con spedizioni veloci in tutto il mondo. E’ la più grande “t-sherteria militante” del web.

Lo stand è fisicamente presente nelle maggiori manifestazioni e fiere come il Global social forum o al CTF di Bologna come anche (unico stand italiano insieme a Dolce Vita) al Cannatrade di Berna. Da alcuni mesi le t-shirts della collezione continuonslecombat sono in vendita anche nei migliori Headshop europei.

Naturalstore porge inoltre al “Summer Festival 2008” (www.summer-festival.it),
gli auguri di buon 10° compleanno.

 



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio