Comunicazioni promozionali

Nasce Es – European Seeds: Seed Bank of Europe

2014-10-13 02.22.23 pmIl progetto “germina” molti anni fa in un coffeeshop di Utrecht, quando tre amici, originari di paesi diversi, Spagna, Italia e Belgio hanno condiviso un sogno. Volevano arrivare a migliorare le genetiche di Cannabis esistenti o crearne delle nuove. L’idea non era di commercializzarle, ma di soddisfare le proprie esigenze di coltivatori e consumatori.

Dopo sedici anni di viaggi, di studi, di lavoro, di socializzazione e soprattutto di raccolta di nuove specie si è arrivati a raccogliere i primi risultati e si è pensato di cominciare a mettere sul mercato le varietà raccolte, stabilizzate o create. Abbiamo deciso di dividere in due filoni ben distinti il nostro lavoro, uno provvede alla produzione di varietà femminilizzate che risponda alle esigenze del grande pubblico, sempre con particolare attenzione alla qualità delle genetiche. L’altro filone punta a diffondere varietà originali o autoctone europee, ne abbiamo raccolte delle belle, ci stiamo lavorando e siamo sicuri che nel ‘mondo della cannabis’ saranno molti a stupirsi. Per raggiungere questi obiettivi abbiamo iniziato nuove collaborazioni con breeder di tutta Europa, ma principalmente olandesi, spagnoli, italiani e belgi.

Da qui nasce l’idea dell’ ‘European Breeders Alliance’, un forum con sede in Olanda che mette in contatto gli appassionati per scambiare e condividere informazioni. Molte genetiche sono in fase di sviluppo, molte altre sono pronte e le teniamo come gioielli in cassaforte che prima o poi scoprirete. Non tutte verranno commercializzate, ma solo una piccola selezione da collezionista.
Buon Divertimento dal team di Seeds Bank of Europe.

www.europeseeds.com

 



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio