HipHop skillz

Nas: un tweet per il nuovo album

2011 Billboard Music Awards - Arrivals

A luglio dell’anno scorso Nas pubblicava “Life is Good“, il suo undicesimo studio album e terzo con la label Def Jam Records. Il rapper originario del Queens (New York) ha ricevuto critiche tremendamente positive sul disco e sul video del pezzo “Daughters” – cose poi confermate anche dal numero di copie vendute al debutto: oltre 150000.

Più o meno 9 mesi dopo il trionfo di “Life is Good“, le numerose interviste rilasciate e le opinioni espresse sui giovani rappers della new school americana (in particolare i complimenti e la stima per Kendrick Lamar), Nas torna allo scoperto e si affida al social network Twitter per comunicare ai fans una notizia attesissima e quasi insperata: Nas comincerà infatti nel mese di maggio a dare vita al suo prossimo progetto discografico annunciando come prima cosa il titolo dell’album (come si può vedere dal tweet che segue):

NAS

A tutto ciò si aggiungono le voci che vorrebbero il seguito di “Distant Relatives” assieme a Damian Marley e quindi non c’è la certezza che il prossimo disco di Nas sia un progetto solista. In ogni caso i fan non possono che essere contenti.

 

 



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio