Nas: un tweet per il nuovo album
A luglio dell’anno scorso Nas pubblicava “Life is Good“, il suo undicesimo studio album e terzo con la label Def Jam Records. Il rapper originario del Queens (New York) ha ricevuto critiche tremendamente positive sul disco e sul video del pezzo “Daughters” – cose poi confermate anche dal numero di copie vendute al debutto: oltre 150000.
Più o meno 9 mesi dopo il trionfo di “Life is Good“, le numerose interviste rilasciate e le opinioni espresse sui giovani rappers della new school americana (in particolare i complimenti e la stima per Kendrick Lamar), Nas torna allo scoperto e si affida al social network Twitter per comunicare ai fans una notizia attesissima e quasi insperata: Nas comincerà infatti nel mese di maggio a dare vita al suo prossimo progetto discografico annunciando come prima cosa il titolo dell’album (come si può vedere dal tweet che segue):
A tutto ciò si aggiungono le voci che vorrebbero il seguito di “Distant Relatives” assieme a Damian Marley e quindi non c’è la certezza che il prossimo disco di Nas sia un progetto solista. In ogni caso i fan non possono che essere contenti.