HipHop skillz

MYHIPHOP.IT EXCLUSIVE: in anteprima il nuovo disco di DJ KAMO

kamo

Siamo contenti di presentarvi un’altra nuova esclusiva di myHipHop.it!
Se non lo avete già letto tra le news, ebbene, da oggi è disponibile il nuovo di disco del genovese Dj Kamo, per BM Records. Kamo è un vero dj. Uno di quelli che passa il tempo a fare diggin’, che campiona, che fa mixtapes, che alle serate sa cosa mettere e quando. E noi ci sentiamo sempre molto in debito con i veri dj’s; perché lontani dall’egocentrismo tipico degli mc , sono proprio loro la chiave di volta che permette al sistema hip hop di funzionare come si deve.

Siamo felici quindi di presentarvi questo disco, intitolato CHANGES. Kamo alle macchine ed una serie di interessantissime collaborazioni (il compagno di sempre Albe Ok, Ape, Bassi Maestro, il leggendario Donald D, Primo Brown, Tormento, Bobby Soul e La Decima Vittima, Double S, Filippo Rossi, Black Attack, Malikah Jamilah, Robi Calcagno e Michele Vaccari), per un’uscita che ci auguriamo possa trovare accoglimento tra tutti voi.

Noi di myHipHop.it vi presentiamo il player in esclusiva con tutte le tracce, affinché possiate ascoltarlo e condividerlo!

Enjoy it!

Giovanni “Zethone” Zaccaria



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio