HipHop skillz

MTV Spit cerca l’mc che andrà in tv, la caccia è aperta ai Magazzini Generali

MTV Spit cerca l’mc che andrà in tv, la caccia è aperta ai Magazzini GeneraliTappa speciale dell’ MTV Spit Tour Casting il 29 aprile ai Magazzini Generali per decretare il vincitore fi­nale che sarà uno dei concorrenti ufficiali della prossima edizione di MTV Spit in onda dopo l’estate.

A Max Brigante il compito di dirigere l’evento che vedrà sfidarsi sul palco i dieci freestyler che hanno superato le precedenti tappe in giro per l’Italia. A colpi di rime e con gli accenti e i ritmi della musica rap i dieci aspiranti mc saliranno sul palco per dimostrare la loro bravura e capacità d’improvvisare, abilità indispensabili per poter sostenere una battaglia di freestyle dal vivo, come in tv. Nelle serata sarà anche ricostruita la scenografica del programma, con la famosa gabbia dove si esibiranno i dieci concorrenti e gli ospiti della serata, la consolle e il timer con il conto alla rovescia.
Una vera occasione per provare dal vivo tutta l’emozione di Mtv Spit. In giuria Masta Five, Shade (vincitore della seconda edizione di MTV Spit), Fred De Palma e Nitro che assieme a Nerone si esibiranno anche in qualità di special guest.

 

Martedì 29 aprile

Ore 21.30

Magazzini Generali

Via Pietrasanta, 16 – Milano
Ingresso Libero

Infoline  025393948

 



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio