Comunicazioni promozionali

Mr. Nice Seeds presenta Cristal Haze (Critical Mass x Afg. Haze)

2014-11-13 02.33.59 pmCritical Mass (Pianta dell’anno 2008 in Spagna) ha vinto quasi tutti i premi possibili durante tutto l’anno e in diversi Stati, per non parlare del fatto che i suoi fenotipi hanno sempre soddisfatto come nessun’altra, senza deludere, molti coltivatori sparsi in tutto il mondo. Attesa per lungo tempo dai growers per questa sua caratteristica.

La “fruttosità” della CM complementa il maschio di AH e probabilmente questo è uno dei segni distintivi di profumi e gusti che si combinano per sconvolgere i sensi su tutta la linea; questa pianta ha bisogno comunque di un po’ di pazienza per essere portata a termine e raggiungere il suo pieno potenziale. Una pianta perfetta per la maggior parte di aree outdoor quali Spagna, Australia, Italia, Canada e U.S.A., ma ancora meglio per i fortunati che possono coltivare in serra, per i quali sarà un vero piacere. Questa pianta diventerà un “must” per i coltivatori; include SSH e la famiglia Widow. Una pianta da raccomandare!!!

Per raccogliere i fenotipi precoci è bene far trascorrere 8-10 settimane, mentre per i fenotipi meritevoli e tardivi 10-12 settimane. Il raccolto dipenderà dallo stile e dal tipo di coltivazione, e dal fattore indoor/outdoor/serra. Disponibile in serie Exclusive limitata – Nuove varietà dalla vecchia scuola delle genetiche.

www.mrnice.nl[email protected]

 



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio