HipHop skillz

Mondo Marcio – Voglio Scrivere Un Tormentone (txt)

qui man qualcosa nn va ognuno cerca di farsi pubblicità nessuno sa più che cos’è una canzone dicono tutti voglio scrivere un tormentone e ALLORA ANCH’IO VOGLIO SCRIVERE UN TORMENTONE[X 4]…

…dimmi t piaccio vestito di nero microfono in mano faccio sul serio mi trasformo in hulk ogni volta che sclero ospeso del tempo mi sento cambiato il cuore è freddo come un cono gelato e anche se non volevi sono tornato la tua bolla è scoppiata come quel babble[ahah]se vivi nei sogni t farò gridare chiamami freddy gruger per iniziare sono quel marcio che hai imparato ad amare prima che l’hip hop in italia se ne andasse a male lo sai che vengo da un altro pianeta?e non è proprio la tua stella cometa non siamo uguali sono un alieno che è atterrato nella patria d sanremo…

…qui man qualcosa non va ognuno cerca di farsi pubblicità nessuno sa più che cos’è una canzone dicono tutti:”voglio scrivere un tormentone”E ALLORA ANCH’IO VOGLIO SCRIVERE UNA TORMENTONE[x 4]…

…sul serio come ti dicevo sono un alieno sono partito alla ricerca di nemo e invece ho trovato un pezzo di nero sarà che forse non è come dicevano in questo paese c’è un po’ di mistero la babba le squillo i politici ladri siamo corcondati come yo in matrix e vedi io sono tornato alla grande ho schivato più calpi di uno stand man oggigiorno non vogliono una canzone ecco perchè ho scritto questo tormentone nessuno sa più cos’è bello o brutto conta solo quanto lo vedi su yuo tube non siamo uguali sono un alieno che è atterrato nella patria di sanremo…

…qui man qualcosa non va ogniuno cerca di farsi pubblicità nessuno sa più che cos’è una canzone dicono tutti:”voglio scrivere un tormentone”E ALLORA ANCH’IO VGLIO SCRIVERE UN TORMENTONE[X 4]…(no la èrego no la prego no la prego)(voglio scrivere un tormentone one one one one one one)(voglio scrivere un tormentone one one one one one)

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button