HipHop skillz

Mondo Marcio – Ti Starò Affianco (txt)

Rit.
Ovunque tu sarai ,ehi! ti starò affianco,baby su come stai, sembra tutto scuro e non vedi nient’altro,che le paure dei tuoi guai,stringiti a papà quand’è buio in citta “sh” baby sono qua,non è una novita il mondo fa male ma, sono ancora qua…

ehi piccolo vuoi starmi a sentire,farò di tutto userò dei gesti per farmi capire…sono il papà che non hai mai avuto,tu il mio piccolo mai nato,ti tengo in braccio e ti proteggo a coltello sgauinato,e vorrei ringraziarti per quello che mi hai dato,mamma era di fretta e non mi ha neanche avvisato,questa è la mia lettera al figlio che il mondo porta in pancia,mi vedi così ma papà ha un altra faccia,papà spacciava ganja,papa stava con più di una ragazza,e una di queste è diventata mamma,io amavo lei,amavo te da morire ma uno si,noi due all’inizio volevan abbortire,eravamo giovani e spaventati fuori dal mondo,in più avevamo i nostri genitori contro,ma la sua pancia cresceva non puoi fingere i tempi,abbiamo deciso di tenerti e stringere i denti…
quando sei nato ti ho preso in braccio e ho detto “Dio grazie!”,il mese dopo in fascia ti ho portato dove mio zio giace,ti ho sussurrato all’orecchio che i marci muoiono,ma il buono nel momento in cui li vedi che volano,e ogni sera ti raccoontavo di storie di angeli,e di marci che farebbero di tutto per sfamarseli,benvenuto nel mondo è la tua nouva vita,sto cercando di parlarti di me con una matita perchè

Rit.

vedi papà ha sempre cercato un papà e non lo mai avuto,prima era un pazzo ora è solo uno sconosciuto,ecco perchè ti starò affianco ogni volta che vuoi,se me lo chiedi butto giù ogni porta che vuoi.
Sono cresciuto per darti una famiglia,e mamma ti vuole bene anche se ha sempre in mano una bottiglia e se ti offende non lo penso veramente, vedrai sarai più forte col resto della gente,che incontrerai,baby ti ho accanto su come stai,ecco il bruciore nel petto che non muore mai,anche papà c’è l’aveva forse è genetico,sembra che siamo nati con qualcosa di gelido nel cuore,ma se verrai da me avrò solo amore,e se ti lascio solo e per farti essere un uomo migliore,impara a farti rispettare dagli altri,non abbiamo scelto noi di farci chiamare marci…
guardali tutti negli occhi e metti i frocci alla porta,e se ti toccano fa che non succeda un’altra volta,sono qua affianco quando ti servirà un supporto,ma arriverà il giormo che papà sarà morto,e quando arriverà non voglio che versi una lacrima,perche papà per te che ha messo i versi su una pagina,ho scritto ogni canzone per farti contento,ma il mio momento è finito è ora di lasciarti al tuo tempo…
quando,c’è brutto tempo,quando fuori nevica,baby riprendi i miei dischi qual’è la mia eredità,per te la mia verità so che la meriti,guarda in ogni discho se leggi 3 crediti ti troverai il tuo nome,quando ringrazio Dio,vuoi vedermi in paradiso mentre abbraccio mio zio,vedi,per ogni marcio che arriva c’è ne un’altro che va,tu sei un biglietto di andata per papà “ahah!”

Rit.(x2)

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button