HipHop skillz

Mondo Marcio ft. Michelle Lily – Quanta Carne (txt)

Mondo Marcio è qua, nella tua città, mio dio quanta carne dimmi perchè non dovrei approfittarne?!
RIT: Quanta carne in questo locale, così tanta non so che fare, dammi un attimo e farò una strage, mi butto a bomba come un kamikaze, quante donne in questo club, quante donne in questo club, quante donne in questo club, quante donne qua..quante donne..

Bionde, brune, rosse, castane, ne ho una diversa tutte le settimane, quando la notte è finita che rimane?!metterla a pecora e darglielo come un cane!
“Dio che osso!” “Anche tu sei una cavalla, mondo marcio raramente sbaglia!possiamo farlo qua su questa tovaglia o anche a casa tua nel letto di tua mamma!” Comunque questa è la prima volta che ti vedo, ho abbassato i pantaloni e hai detto “non ci credo!” adesso ho un dubbio quasi come Amleto, darglielo da davanti o darglielo da dietro, già sono rozzo, rozzo, gli metto le mani al collo finchè non le strozzo ma adesso togliti di dosso, fuori da questo letto io non ti conosco!!

RIT: Quanta carne in questo locale, così tanta non so che fare, dammi un attimo e farò una strage, mi butto a bomba come un kamikaze, quante donne in questo club, quante donne in questo club, quante donne in questo club, quante donne qua..quante donne..

Mondo Marcio è qua, nella tua città, mio dio quanta carne dimmi perchè non dovrei approfittarne?!

“Tanto rumore per niente” direbbe Shakespeare, ma voglio che muovi la schina finchè non ti spezzi, andiamo prendi i tuoi attrezzi, le manette e quelle calze a rete così strette, w non ho mai avuto paura di farlo con una sconosciuta,ti mordo come fossi carne cruda, ti hanno mai detto che stai meglio nuda?! te l’ho già detto non mi serve una scusa, cerco solo di andare in buca, chiamami il Tiger Woods del materasso, e nella vita reale non sono così gradasso, sono normale, ma chi se non mondo marcio può infilartici tutto un braccio, hai gridato come fossi una suora, e 2 minuti dopo mi hai chiesto di farlo ancora!
RIT: Quanta carne in questo locale, così tanta non so che fare, dammi un attimo e farò una strage, mi butto a bomba come un kamikaze, quante donne in questo club, quante donne in questo club, quante donne in questo club, quante donne qua..quante donne..X2



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
plagron banner

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio