HipHop skillz

Mondo Marcio – Cose dell'altro mondo Tour

Mondo Marcio - Cose dell'altro mondo TourCose dell’altro Mondo, uscito il 2 ottobre, vanta la partecipazione di illustri colleghi (Jax, Caparezza, Vacca, Emis Killa, Bassi maestro e molti altri) ed è disponibile in formato standard – che contiene cd + dvd – e in formato deluxe cd + dvd + maglietta della linea Kilo Clothing (prodotta da Mondo Marcio).

Mondo Marcio ha scelto infatti di aggiungere al cd un bonus dvd con un documentario che racconta il viaggio che ha portato alla realizzazione dell’album. Un’esperienza per condividere con il pubblico il mondo dal quale arriva e si muove da tempo, dalle origini fino ad oggi. Gli interventi dei personaggi e degli artisti che hanno collaborato all’album Cose Dell’Altro Mondo rappresentano i diversi punti di vista che vanno ad arricchire la storia che MONDO MARCIO ci racconta. Il documentario sarà in onda domenica 14 ottobre alle 11.50 su Mediaset Italia 2.

Sabato 13 ottobre, da Legnano, partirà il nuovo tour. Di seguito le date ad oggi confermate.

13 Ottobre – Live @ Magriffe (Legnano-Va)

19 Ottobre – Live @ Donky Revolution (Bologna)

20 Ottobre – Live @ Rotonda (Lido delle nazioni -FE)

26 Ottobre – Live @ Encore (Alter Ego) (Verona)

27 Ottobre – Live @ Club 2012 (Latina)

31 Ottobre – Live @ Night&day (Venezia)

3 Novembre – Live @ Rising South (Roma)

16 Novembre – Live @ Arena Mendrisio

24 Novembre – Live @ Rockplanet (Pinarella di Cervia-Ra)

22 Dicembre – Live @ Fillmore (Cortemaggiore-PC)

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button