HipHop skillz

Mondo Marcio – Cattiva Influenza (txt)

RITO:sono una cattiva influenza,una cattiva influenza Dio sà se non ho una coscienza,ma come potresti vivere senza una cattiva influenza prima o poi perderesti la pazienza!

[FEDEZ] un lavoro che fatica ma con le ville ad Antigua e con la chiesa che mi dice che devo farlo all’antica,questa vita cara immersa dentro al caro vita,vivi questa vita dolce tanto basta un dolce vita,cose che non hanno prezzo ma senza la carta visa basta un passamontagna e spirito di iniziativa paga l’iva non si tratta qui nessuna trattativa lo stato ti passa sopra come una locomotiva un italiano fermo e zitto perche ora vanno di moda le gite domenicali sulla scena del delitto facciamoci un bel cannone facciamoci un bel raglione siamo un popolo di scemi facciamocene una ragione,sostituiamo un crocifisso con un bel televisore non sò quale tra le due è la soluzione peggiore,e mia madre non vedrà mai la pensione ma magari tra vent’anni potrà andare a velone bravo coglione!

RITO:sono una cattiva influenza una cattiva influenza,Dio sà se non ho una coscienza,ma come potresti vivere senza una cattiva influenza prima o poi perderesti la pazienza,sono una cattiva influenza…se pensi che sono una cattiva influenza grida ooh tutti ooh,se pensi che siamo una cattiva influenza grida ooh tutti ooh,se pensi che il governo non parla chiaro grida ooh tutti ooh,e se pensi che quello che faccio ti darà una mano grida ooh cosa?! ooh

[MARCIO] su le mani per la,libertà di parola,tutti questi MC dovrebbero farmi la ola e invece mi attaccano tranquillo è un abitudine,e non confondo la libertà con la solitudine ma,ci siamo quasi la mia vita è un caso spero solo che non diventi mai come quella di Pietro Maso e rappo a naso perche so che ti piace,non c’era una minaccia del genere dai,tempi dell’antrace e adesso con Obama sperano in un cambiamento,quà abbiamo Silvio e un sacco di mafiosi in parlamento tutti moriamo io cerco solo di farlo lento non cerco di parlare al pubblico so che parlo al vento ma potrei convincere te, che mi ascolti in questo momento sei tutto ciò per cui perdo il mio tempo votami votami no!regalami un momento voglio la tua attenzione non ti sto intrattenendo!? non ti sto divertendo!? dai ti vedo stai ridendo e ho rispetto per Renato ma no io non mi vendo e non è un gioco puoi buttare via il nintendo,per te è un disco in piu ma per me è il mio stipendio!

RITO: sono una cattiva influenza una cattiva influenza,Dio sà se non ho una coscienza,ma come potresti vivere senza una cattiva influenza prima o poi perderesti la pazienza!sono una cattiva influenza una cattiva influenza,Dio sà se non ho una coscienza,ma come potresti vivere senza una cattiva influenza prima o poi perdirai la pazienza!io sono una cattiva influenza!…mondo-records



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio