HipHop skillz

Mondo Marcio – Alza Le Mani (txt)

RIT.Alza le mani se vuoi fare quel cash uomo tutti i miei spaccia sono giù con me ora,se l’avete detto ditelo piu forte dove sono i miei frà,ragazze sporche,nesty ladyes marci senza soldi rincorrete il giorno c’avranno solo da morti,finchè vivo finchè respiro a make money take money se ci sei,sei oh!
Da quando ero piu giovane a quando ho fatto il primo disco,i marci mi hanno visto come un assassino,uccido i fra sopra quel piano lirico e,sorpasso i marci che non vanno che al minimo,make money take money sai cosa faccio?Ho improvvistao un mestiere freestyle non è un cazzo,faccio il ruolo del marcio che rappa e poimuore con un colpo al cuore un paramedico al mio polmone,tra le mani,uomo,è vita o morte come in due con un kilo di coca e vince chi tira più forte il marcio sfida la sorte sto bevendo JD alla stamina e a volte non serve la medicina,mondo è destinato alla morte,uomo prima o poi pagherò le mie colpe,qualcuno ha detto che il mio flow è amercano,fra se sei del cash made in italy sono tutto italiano!

RIT.

Frà non senti che,mi chiamano marcio,cammino tra la folla e frà mi tirano il braccio,critici sul collo frà non mi frega un cazzo,a meno che non vogliano inquisirmi per spaccio il marcio ha il culo fuori da ogni brutto palazzo che sia un tribunale o un ospedale soo piu in alto,ho degli angeli accanto che mi tengono stretto e in piu una S molto grossa e ben visibile al petto,dicono,punta le stelle se sbagli cadrai sulle nuvole uomo mi conosci sono io cje,ama la sua vit e am sua mamma che tre anni fa metteva marijuana nella tua canna,e lo rifarei,merda sono quello che sono i marci mi amano guardali dire,them uomo!Ho passato sette anni a fare questo rap,sette anni dopo MTV uomo è successo a me,qualcuno ha detto che il mio rap sembra un tele giornale ma non ho mai detto hai tuoi figli che non va bene spacciare,e uccidere gli ipocriti mi viene naturale,altro che sangue boys insieme del male,non è niente

RIT.

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button