High times

Moda e gadget per le Ganja girls

Le ragazze che, soprattutto nei Paesi in cui la marijuana è stata legalizzata, non fanno mistero della loro passione per la Cannabis sono alla costante ricerca di accessori che mostrino a tutti il loro status di entusiaste consumatrici che amano stupire ed essere sempre al top con graziosi accessori.

Il mercato offre veramente moltissimo e non mancano certo gli oggetti giovani e coloratissimi per soddisfare i desideri delle più estrose e sbarazzine ma anche di quelle che non rinunciano mai ad essere fashion.

Chi ama andare controcorrente e nutre una sviscerata passione per il colore rosa, non potrà certo lasciarsi sfuggire l’occasione di acquistare un originale vaporizzatore a penna per fumare con stile, con un tocco di civetteria tutto femminile, un oggetto che non passerà certo inosservato!

1-glamorous-cannabis-accessories-for-girls-bedazzled-vape

Anche i particolari apparentemente meno importanti rivelano la personalità di chi li indossa e i calzini a fantasia di foglie di Cannabis sono veramente deliziosi e disponibili in colori assortiti.

3-glamorous-cannabis-accessories-for-girls-socks

Molte ragazze impazzirebbero per un delizioso grinder con un intrigante fiocco rosa, una versione tutta al femminile per un accessorio tascabile che ricorda un piccolo portacipria o un grazioso portagioie.

4-glamorous-cannabis-accessories-for-girls-bedazzled-grinder

Come rinunciare poi al fantastico accendino a forma di rossetto per stupire piacevolmente le vostre amiche?

6-glamorous-cannabis-accessories-for-girls-lipstick-lighter

E dulcis in fundo non poteva mancare in questa galleria virtuale, un’elegante pochette di Prada che nasconde  l’odore potente della Cannabis tenendo l’erba bella al sicuro.

7-glamorous-cannabis-accessories-for-girls-anabis

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button