Moda e gadget per le Ganja girls
Le ragazze che, soprattutto nei Paesi in cui la marijuana è stata legalizzata, non fanno mistero della loro passione per la Cannabis sono alla costante ricerca di accessori che mostrino a tutti il loro status di entusiaste consumatrici che amano stupire ed essere sempre al top con graziosi accessori.
Il mercato offre veramente moltissimo e non mancano certo gli oggetti giovani e coloratissimi per soddisfare i desideri delle più estrose e sbarazzine ma anche di quelle che non rinunciano mai ad essere fashion.
Chi ama andare controcorrente e nutre una sviscerata passione per il colore rosa, non potrà certo lasciarsi sfuggire l’occasione di acquistare un originale vaporizzatore a penna per fumare con stile, con un tocco di civetteria tutto femminile, un oggetto che non passerà certo inosservato!
Anche i particolari apparentemente meno importanti rivelano la personalità di chi li indossa e i calzini a fantasia di foglie di Cannabis sono veramente deliziosi e disponibili in colori assortiti.
Molte ragazze impazzirebbero per un delizioso grinder con un intrigante fiocco rosa, una versione tutta al femminile per un accessorio tascabile che ricorda un piccolo portacipria o un grazioso portagioie.
Come rinunciare poi al fantastico accendino a forma di rossetto per stupire piacevolmente le vostre amiche?
E dulcis in fundo non poteva mancare in questa galleria virtuale, un’elegante pochette di Prada che nasconde l’odore potente della Cannabis tenendo l’erba bella al sicuro.