HipHop skillz

Mistaman – Non Ci Butti Giù (txt)

Mastico C4, sniffo polvere da sparo, bevo nitro, inspiro gas butano, prendo il micro, check! Mi infuoco ed esplodiamo! Aspiro l’aria finchè il posto è sotto vuoto. Faya! I feriti li contiamo dopo. Alzo il livello finchè torni a nuoto, smonto il principio di Archimede e ti dimostro che un rapper immerso totalmente nel suo fan base riceve sempre una spinta in alto equivalente al suo peso. Man il microfono è acceso, il cavo teso, se al mio tre ora casca il mondo ci rimango appeso. Uno, due, tre! Blow! Sono qui per far disastro fotte un cazzo dello show!

Se anche voi non ne potete più, se anche a voi stanotte niente vi terrebbe giù, vi voglio tutti a testa alta con i pugni su, sta roba spacca e non ci butti giù! Alza il volume di più!

Se anche voi non ne potete più, se anche a voi stanotte niente vi terrebbe giù, vi voglio tutti a testa alta con i pugni su, sta roba spacca e non ci butti giù! Alzalo ancora di più!

Spingi i bassi del tuo impianto in auto tanto che vibrando corri futtuando ad una spanna dall’asfalto. Spingi gli alti finchè esplodono i cristalli e muoiono i passanti poi spegni…solo per spiazzarli quando lo riaccendi! Come cento Harley su di giri messe in fila da cento tenori obesi che cantan l’aida con in mano cento stereo accesi nell’Agosto del ’45 ad Hiroshima. Ogni mia rima può innescare una bomba, al mio tre cè una folla di gente che pompa più che può. Ci siete o no? Uno, due, tre! Blow! Sono qui per far disastro fotte un cazzo dello show!

Se anche voi non ne potete più, se anche a voi stanotte niente vi terrebbe giù, vi voglio tutti a testa alta con i pugni su, sta roba spacca e non ci butti giù! Alza il volume di più!

Se anche voi non ne potete più, se anche a voi stanotte niente vi terrebbe giù, vi voglio tutti a testa alta con i pugni su, sta roba spacca e non ci butti giù! Alzalo ancora di più!

Io ti spappolo il cervello senza usare la pistola se moltiplico il bordello parola per parola per parola per parola per parola per parola per parola, merda elevo all’ennesima potenza questa roba. Senti come suona! Chi può starmi dietro chi è che ha la mia forma? Tu? No, è la mia ombra! La mia geometria non si dimostra, fa quadrare il cerchio, fa rombare il cono, triangolare il pentagono nel punto in cui suono. Sono uno che conta, ma solo fino a tre dopodichè tiriamo giù sto cazzo di club! Uno, due, tre! Blow! Sono qui per far disastro fotte un cazzo dello show!

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button