HipHop skillz

Mista – Se Se Se (txt)

Sono l’mc preferito dal tuo mc preferito, se il tuo mc preferito son io sono l’mc preferito dal tuo mc preferito se il mio mc preferito son io. Se l’hip hop fosse al top e lo facesse ogni italiano, avrei più imitatori di Adriano Celentano. Se avessi fatto rock sarei pop come i Korn. se avessi tanto grano produrrei pop corn. Se avessi fatto jazz, non sarebbe male, mi ascolterebbe ogni fighetto che vuol fare l’intellettuale. Se avessi fatto punk avrei meno dissing, testi meno tristi e di fisso più piercing. Se avessi fatto reggae, cazzo! sarei un rasta! Ma con i dredd sembrerei un pederasta. se avessi fatto classica potrebbe essere che odiassi i rappers, fanno note a caso sul sequencer! E se fossi Bud Spencer ogni cazzo di scazzo del cazzo finirebbe sempre a sberle. E se fossi nato Fonzie schioccherei le dita per avere figa e rap nei Juke Box b!

RIT:
Se se se se se, se se se, se se se se se se…

Se l’hip hop è una guerra, merda sai che non ci fotti! Per distruggerci le basi devi formattarci i floppy! E se ci fotti, forse sei una tipa con delle bombe enormi e non credo che esplodano mentre dormi! Se per l’hip hop servisse tipo un diploma, sarei l’autista del pulmino che vi manda tutti a scuola. se l’hip hop è come una religione i tuoi rigaz portan sfiga come una crew di suore. Se mi volessi eliminare compra una macchina del tempo e fai abortire mia madre. Se vuoi spaccare banfa che Drupi ha mille Groupie e che Snoopy farà un film con Whoopie e il regista sarà Pupi. Se nutri dubbi su sto mc ci lasci le penne come quando è morto quello della bic. Se fai un cd fai una x sul calendario, il tuo giorno di paga rimane il 30 Febbraio. One!

RIT.

Se ad uno show mi trovi fuori sintonia il mio fonico è james Bond e gioca troppo con le casse spia. Se dici hip hop ti dico non stop, se dici me-lo-dia ti dico te lo do! Se è solo moda ho rime fotografiche, mettiti in posa per la foto sulla lapide. Se mi rinfacci che mi faccia una famiglia ti accontento e ci do dentro con la mamma e con la figlia.

RIT.

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button