HipHop skillz

Mista ft. Primo & Dj Double S – Lo Sai Chi Siamo (txt)

Scratch Dj Double S

Mista:
Ho imparato a ragionar con la mia testa, gli zeri per valer qualcosa devon stare a destra, l’Italia s’è desta? Per me l’Italia s’è persa,tra simboli di stato e status symbol cosa resta? Apparire è una scienza, è appariscenza, è una materia che non studi per gli esami di coscienza. Usi e consumi, tutto ha un prezzo: il sesso, il successo, l’eccesso, il progresso, il processo! E se ci penso m’intesisco, il mio solo potere resta il potere d’acquisto? Chi resta zitto su un delitto è già implicato, io sputo sputo sul micro fino a che non muoio disidratato! Teste di cuoio puntan lame alla gola, c’è libertà di parola, ma sta attento a quel che dici! Son tutti amici e ci scommetto che hanno un piano, però mi chiedo se lo sanno chi siamo…lo sai chi siamo?

Double S scratch:

Mistaman
Tell me who
Mi chiamo Primo
Drops the illest shit
Double S
Shocca

Primo Brown:
oh non lo sai! Di parole dette, mezzi termini del cazzo, le stesse che livellano coscienze verso il basso, mo’ dammi un motivo e lo confronto coi miei, ma no dentro alla scatola di vetro col tg alle sei, una faccia che è meglio che non guardi con quegli occhi a gratis caccia chi ha capito come fare ad inculare matrix. Fuori dai sentieri tracciati non ha senso perchè adesso i miei film privati sono i più controllati. Il capo è sempre quello che ti invita alla sua corte, ti regala il piatto forte per poi dirti che sei un parassita. Boia, col padre ricco, mi mette la sua troia sopra e pensa che così può contenere il ritmo, no no no boy! Devi bruciargli le penne, alzare le antenne e farti anche un po’ i cazzi tuoi. Noi non ci siamo e se ci siamo ti arrendi, peso molto più di tutte le cazzate che inventi, non ascolto preferisco questo suono che bussa, lo pensavo mono invece poi alla gente gli gusta e cosìssia sia ma è più sottile, io lo so chi siete perchè voi non siete proprio un cazzo giù nel mio cortile

Mista:
Lo sai chi siamo?
Siamo variabili impazzite, supermc’s in celle di kriptonite
Lo sai chi siamo?
Siamo gli zeri dell’istat, quelli seri, quelli veri con in testa una fissa
Lo sai chi siamo?
Le anomalie del sistema, bug da cento kili che sbilanciano il tuo schema
Lo sai chi siamo? Lo sai chi siamo? Lo sai chi siamo? Lo sai chi siamo?

Double S scratch:

If you don’t know me by now i doubt you ever know me
But i’m very ill
Straight up and down i’m here to knock you out the box
You know the deal nowadays shit is real
If you don’t know me by now i doubt you ever know me
But i’m very ill
Straight up and down i’m here to knock you out the box
You know the deal nowadays shit is real
Shit is real
Ya heard?
Shit is real
Ya heard?
Shit is real
Ya heard?
Shit is real
Ya heard?

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button