HipHop skillz

Mista ft. Frank Siciliano & Surow – I Got Soul (txt)

Surow:
I got soul, solo soul, sole, caldo africano, l’equatore in cuore. Io ce l’ho, tu ce l’hai, in ogni cosa che facciamo ci mettiamo l’anima e non la perdiamo. I got soul!

Mista e Frank:
I got soul! La sento dentro di me, ce la metto tutta perchè quel che rimarrà alla fine sarà: nell’aldilà la mia anima, nell’aldiquà le mie rime, si sa. I got soul! Io ce l’ho e la metto nel mio progetto e la proteggo perchè il mondo è maledetto, scorretto, imperfetto, ma è una sfida che accetto restando schietto. I got soul! Viviamo un mondo materiale ma poi quelo che cerchiamo è quello che non puoi comprare, un po’ di amore e degli amici veri, una passione, dei ricordi e dei giornio pieni. I got soul! Non posso vivere a metà questo giorno mi sa, faccio un giro in città e poi torno. Vai man! Al riparo da chi giudica, metto un po’ di musica ruvida, su si va! I got soul!

Surow rit:
Questo è uno strano mondo e vado piano, odio, amo. (Frank: vado piano odio ed amo fino in fondo. I, got, soul)I got soul! Io ce l’ho, tu ce l’hai, tutto ciò che tu fai mettici l’anima, l’anima. I got soul!

Mista e Frank:
C’è chi la vende un po’ alla volta, prende cash, fa carriera e poi si ritrova vuota, in botta con lo stress che ti contamina e consuma la tua anima. I got soul! Lo so che il tempo poi la inquina, io la sento la tensione e mi distendo dentro a una cartina, lo stesso tempo la sublima, poi io la concentro in una sola rima. I got soul! Non posso inibire la mia anima, la faccio uscire dal mio corpo e gravita attorno a questo mondo effimero che ti fa solo credere di essere libero. I got soul! La sento e do valore alle persone, quelle buone soffrono sotto pressione, aspettando il via libera, vittima o vipera in questa vip-era. I got soul!

Rit.

Shocca scratch:
From the soul yo! Yeah! Check it!
It’s real hip hop from the soul yo!

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button