Ministry of Cannabis
Ministry of Cannabis ha presentato recentemente due nuove varietà di cannabis, Mandalay e Royalmatic. Queste due nuove varietà vanno ad aggiungersi alle altre 12 già presenti nel catalogo di questa banca dei semi olandese.
Mandalay è una sativa di ultima generazione: buona parte del suo patrimonio genetico proviene dal Burma. Su questa sativa pura è stato prima effettuato un lavoro di preselezione, che mirava a selezionare le piante più aromatiche e ricche di resina. In particolare sono state scartate piante dalla fioritura troppo tardiva o troppo precoce. Diversi individui sono stati poi incrociati con una Chronic. L’ibrido che ne è risultato è stato poi reincrociato con la madre sativa originaria. Il risultato è una sativa quasi pura come effetto, su una pianta sicuramente più compatta, dal periodo di fioritura ridotto e dal raccolto più abbondante rispetto ad una sativa classica e tuttavia con un gusto originale di vaniglia unito ad un retrogusto più deciso.
La seconda varietà è una autofiorente, che, secondo le informazioni fornite da Ministry of Cannabis è più forte e la produttrice più generosa tra le autofiorenti di ultima generazione, accreditata da una produzione molto alta in meno di 9 settimane (tempo totale da germoglio a cima matura), uniti ad un gusto fortemente fruttato. La pianta in se è molto bella e robusta, questo è il chiaro risultato di anni di evoluzione nella tecnologia autofiorente. Questa nuova varietà Ministry dimostra una volta di più che il livello qualitativo di questa particolare categoria di piante di cannabis è cresciuto in modo esponenziale negli ultimi anni.
Disponili immediatamente sul sito www.ministryofcannabis.com/it o presso i rivenditori autorizzati.