Comunicazioni promozionali

Ministry of Cannabis

brand-logo-68Ministry of Cannabis ha presentato recentemente due nuove varietà di cannabis, Mandalay e Royalmatic. Queste due nuove varietà vanno ad aggiungersi alle altre 12 già presenti nel catalogo di questa banca dei semi olandese.

Mandalay è una sativa di ultima generazione: buona parte del suo patrimonio genetico proviene dal Burma. Su questa sativa pura è stato prima effettuato un lavoro di preselezione, che mirava a selezionare le piante più aromatiche e ricche di resina. In particolare sono state scartate piante dalla fioritura troppo tardiva o troppo precoce. Diversi individui sono stati poi incrociati con una Chronic. L’ibrido che ne è risultato è stato poi reincrociato con la madre sativa originaria. Il risultato è una sativa quasi pura come effetto, su una pianta sicuramente più compatta, dal periodo di fioritura ridotto e dal raccolto più abbondante rispetto ad una sativa classica e tuttavia con un gusto originale di vaniglia unito ad un retrogusto più deciso.

La seconda varietà è una autofiorente, che, secondo le informazioni fornite da Ministry of Cannabis è più forte e la produttrice più generosa tra le autofiorenti di ultima generazione, accreditata da una produzione molto alta in meno di 9 settimane (tempo totale da germoglio a cima matura), uniti ad un gusto fortemente fruttato. La pianta in se è molto bella e robusta, questo è il chiaro risultato di anni di evoluzione nella tecnologia autofiorente. Questa nuova varietà Ministry dimostra una volta di più che il livello qualitativo di questa particolare categoria di piante di cannabis è cresciuto in modo esponenziale negli ultimi anni.

Disponili immediatamente sul sito www.ministryofcannabis.com/it o presso i rivenditori autorizzati.

 



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
plagron banner

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio