Ministry of Cannabis presenta la propria linea di piante autofiorenti compatte
Il Ministry of Cannabis è sempre attento alle esigenze di tutti i coltivatori. Per molto tempo, coltivare cannabis ha richiesto un minimo di spazio, e coltivare piante di dimensioni attorno al metro non è stata una opzione praticabile per una infinità di potenziali grower. In nostro aiuto è arrivata la tecnologia dei semi autofiorenti.
Il Ministry of Cannabis è lieto di presentare i propri semi autofiorenti che rispondono a molteplici esigenze: la durata di un ciclo completo è di soli 2 mesi dal seme alla cima. L’altezza media è di 30-35 cm soltanto. Così compatta, una pianta del genere trova spazio in ogni terrazzo, o in qualsiasi angolo della casa. E’ semplice da coltivare ed è ottima come approccio per la coltivazione. E’ stata pensata come la scelta ideale per coloro che hanno un piccolo spazio, ma grandi ambizioni.
Ministry of Cannabis ha rilasciato lo scorso luglio la propria Pure Lowryder in versione regolare e da questo autunno anche la versione femminile nella pratica confezione da 5 semi. Per l’inizio del 2009 è previsto il rilascio di un’altra varietà autofiorente femminile, con una potenza comparabile a quella delle più blasonate varietà bianche, come la White Widow. A gennaio 2009 verranno anche rilasciate 3 nuove varietà femminili cui nomi sono ancora top secret. Il catalogo 2009 di Ministry of Cannabis conterrà quindi tutti i tipi di semi, regolari, femminili, autofiorenti regolari ed autofiorenti femminili.