Comunicazioni promozionali

Ministry of Cannabis presenta la propria linea di piante autofiorenti compatte

downloadIl Ministry of Cannabis è sempre attento alle esigenze di tutti i coltivatori. Per molto tempo, coltivare cannabis ha richiesto un minimo di spazio, e coltivare piante di dimensioni attorno al metro non è stata una opzione praticabile per una infinità di potenziali grower. In nostro aiuto è arrivata la tecnologia dei semi autofiorenti.

Il Ministry of Cannabis è lieto di presentare i propri semi autofiorenti che rispondono a molteplici esigenze: la durata di un ciclo completo è di soli 2 mesi dal seme alla cima. L’altezza media è di 30-35 cm soltanto. Così compatta, una pianta del genere trova spazio in ogni terrazzo, o in qualsiasi angolo della casa. E’ semplice da coltivare ed è ottima come approccio per la coltivazione. E’ stata pensata come la scelta ideale per coloro che hanno un piccolo spazio, ma grandi ambizioni.

Ministry of Cannabis ha rilasciato lo scorso luglio la propria Pure Lowryder in versione regolare e da questo autunno anche la versione femminile nella pratica confezione da 5 semi. Per l’inizio del 2009 è previsto il rilascio di un’altra varietà autofiorente femminile, con una potenza comparabile a quella delle più blasonate varietà bianche, come la White Widow. A gennaio 2009 verranno anche rilasciate 3 nuove varietà femminili cui nomi sono ancora top secret. Il catalogo 2009 di Ministry of Cannabis conterrà quindi tutti i tipi di semi, regolari, femminili, autofiorenti regolari ed autofiorenti femminili.

www.ministryofcannabis.com

 



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio