Comunicazioni promozionali

Mini grow

Mini growMini grow di Indoorline è un sistema idroponico attivo ideale per l’impiego in ambienti domestici in virtù delle sue dimensioni particolarmente ridotte.

Il Mini grow misura 30 x 45 cm ed è alto appena 24 cm. Il sistema è composto da un serbatoio per soluzione nutritiva, con sovrapposta una vasca drenante contenente il substrato di radicazione. Il vassoio superiore presenta una serie di aperture studiate appositamente per consentire il deflusso dello soluzione, e in un secondo momento delle radici, nella cisterna sottostante.

La soluzione nutritiva raggiunge la vasca superiore tramite una pompa ad immersione collegata ad un sistema di gocciolamento, e garantisce un’equa ridistribuzione del nutrimento tra tutte le piante. Nonostante le ridotte dimensioni il serbatoio arriva a contenere fino a 11 L di soluzione nutritiva mentre il vassoio superiore ben 10 L di substrato (argilla espansa). La cisterna è dotata di un tubo di livello esterno per il controllo della quantità di soluzione presente, utilizzabile anche per un veloce e comodo svuotamento del contenitore.

Il Mini grow viene particolarmente consigliato per portare a maturazione talee e può arrivare a contenere fino a quattro piante. Si tratta inoltre di un sistema modulare, i vasi offrono infatti la possibilità di essere combinati per creare sistemi multivaso, come il Mini-Systems Indoorline, con cisterna di controllo comune. Le ridotte dimensioni, la facilità d’installazione e di gestione, lo rendono uno strumento perfetto per la coltivazione indoor in ambienti con dimensione ridotte. Per maggiori informazioni rivolgiti al tuo grow-shop di fiducia.

Distribuito da: Indoorline snc Tel/Fax: 011.9850167
Web: www.indoorline.com
E-mail: [email protected]



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio