Mills: pioniere nel campo dei nutrienti biominerali
Mills combina componenti biominerali unici per fornire una soluzione ricca di sostanze nutritive e di alta qualità che incoraggia le piante a produrre al meglio.
Radicati nell’innovazione
Sviluppate nel nostro centro di produzione e ricerca all’avanguardia in Olanda, le nostre tecniche avanzate per miscelare, diluire e sciogliere gli ingredienti garantiscono che i nostri fertilizzanti siano facilmente adottati e integrati nel sistema vegetale, grazie alle nostre formule precise, stabili e coerenti che forniscono solo ciò di cui il raccolto ha bisogno e niente di superfluo.
Una soluzione nutritiva integrata in 5 parti simbiotiche
Mills offre i vantaggi di centinaia di composti di supporto per le piante in cinque prodotti facili da usare, offrendo ai coltivatori un sistema efficiente per giardini di tutte le dimensioni.
Dalla coltivazione domestica alle strutture commerciali, le formule fondamentali e semplificate di Mills rimangono al centro di ogni prodotto per versatilità, usabilità e diversità che aiutano a massimizzare i rendimenti con risultati costanti. La base A e la base B vengono utilizzate durante tutto il ciclo colturale, in proporzioni uguali, e garantiscono che la coltura abbia accesso a tutti i micro e macro elementi necessari nei rapporti ideali. Start-R, C4 e Ultimate PK forniscono un complemento di composti sintetici e di derivazione naturale adattati alle esigenze nutrizionali di ogni fase distinta della crescita delle piante. Vitalize è l’acido silicico di Mills, una forma di silicio biodisponibile che può essere utilizzata come ammollo per le radici o spray fogliare.
Meno variabili, risultati migliori
I nostri ingegneri hanno sfruttato decenni di esperienza collettiva nella fisiologia vegetale e nella nutrizione delle colture per formulare una linea in cinque parti stabile, concentrata ed efficace.
Tutte le informazioni su www.millsnutrients.com.