Comunicazioni promozionali

Mills: pioniere nel campo dei nutrienti biominerali

confezioni dei prodotti MillsMills combina componenti biominerali unici per fornire una soluzione ricca di sostanze nutritive e di alta qualità che incoraggia le piante a produrre al meglio.

Radicati nell’innovazione

Sviluppate nel nostro centro di produzione e ricerca all’avanguardia in Olanda, le nostre tecniche avanzate per miscelare, diluire e sciogliere gli ingredienti garantiscono che i nostri fertilizzanti siano facilmente adottati e integrati nel sistema vegetale, grazie alle nostre formule precise, stabili e coerenti che forniscono solo ciò di cui il raccolto ha bisogno e niente di superfluo.

Una soluzione nutritiva integrata in 5 parti simbiotiche

Mills offre i vantaggi di centinaia di composti di supporto per le piante in cinque prodotti facili da usare, offrendo ai coltivatori un sistema efficiente per giardini di tutte le dimensioni.
Dalla coltivazione domestica alle strutture commerciali, le formule fondamentali e semplificate di Mills rimangono al centro di ogni prodotto per versatilità, usabilità e diversità che aiutano a massimizzare i rendimenti con risultati costanti. La base A e la base B vengono utilizzate durante tutto il ciclo colturale, in proporzioni uguali, e garantiscono che la coltura abbia accesso a tutti i micro e macro elementi necessari nei rapporti ideali. Start-R, C4 e Ultimate PK forniscono un complemento di composti sintetici e di derivazione naturale adattati alle esigenze nutrizionali di ogni fase distinta della crescita delle piante. Vitalize è l’acido silicico di Mills, una forma di silicio biodisponibile che può essere utilizzata come ammollo per le radici o spray fogliare.

Meno variabili, risultati migliori

I nostri ingegneri hanno sfruttato decenni di esperienza collettiva nella fisiologia vegetale e nella nutrizione delle colture per formulare una linea in cinque parti stabile, concentrata ed efficace.

Tutte le informazioni su www.millsnutrients.com.



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio