Milano avrà un’unica grande fiera della Cannabis: 4.20 Hemp Fest e Canapa Expo si uniscono
“4.20 Hemp Fest e Canapa Expo hanno deciso di unire le forze per offrire al mercato italiano ed internazionale un unico evento, come anche richiesto dagli stessi espositori e operatori del settore. La partnership tra le due realtà permetterà di mantenere un concept espositivo completo richiamando tutti i settori del mondo Canapa: industriale, terapeutico e ludico senza perdere di vista gli aspetti B2B e B2C così come workshop e convegni.
Un appuntamento unico nel suo genere nella capitale del business italiano, aperta ai vicini Paesi europei. Un grande evento al quale gli operatori del settore non possono mancare.”
E’ con questo comunicato che oggi gli organizzatori dei due eventi fieristici di Milano, hanno annunciato la fusione e la nascita del nuovo marchio: “4.20 Hemp Expo Milan“.
Una collaborazione che trova il nostro totale sostegno e che avevamo auspicato da tempo: finalmente Milano avrà un unico grande evento degno di nota e in grado di ritagliarsi il suo spazio tra le fiere europee di settore. Dolce Vita si conferma official media partner.
L’appuntamento è fissato quindi per il 20, 21, 22 Novembre 2020 al Parco esposizioni di Milano-Novegro.