HipHop skillz

Micromala – Tempo Rubato (txt)

Giamma)Se sono al mondo è già fortuna,e ‘sta vita la vivo tutta,io tiro dritto e fanculo a chi me la insulta,siamo!qui per poco,non per gioco,il messaggio è che in ‘sto viaggio siamo solo di passaggio,nè ultimi nè primi,fuori dai tuoi confini,dall’ipocrisia e il patetico che esprimi,fuori da tutto,dai tuoi canoni,dalla tua vita,io non sto zitto,lotto anche se brucia ogni ferita!

(GionniGioielli)Se tu vuoi qualcosa,sai che in ogni posto trovi ciò che cerchi,voglio tutto nostro,voglio tutto quanto,anche per tutti quanti,chi mi parla dietro è perchè gli sto davanti,il mondo si inverte,qui chi vince perde,chi distingue malelingue sa cosa gli serve,sa cosa gli manca per poter restare al gioco,non ho avuto nulla quindi tutto ora è troppo poco!

-rit.(NexCassel x1)Tempo rubato da quando sei nato,il resto è mancia!Resto in marcia,perchè adesso manca! Il fegato,il cuore,i coglioni,con tutto il resto basta un pretesto e basta! Tempo rubato da quando sei nato,il resto è mancia! Resto in marcia,perchè adesso manca! Le orecchie per sentire,gli occhi per capire,con tutto il resto basta un pretesto e basta!

(NexC.:Tempo rubato, tempo sprecato, cerco di andare a tempo col mio tempo, ma il mio tempo è malato! E’ un tempo sbagliato!…)

(NexCassel)Alzo le dita per toccare ma voglio arrivare al settimo cielo,da scettico svelo,il mio vangelo è un pessimo credo,è un paradiso artificiale non mi basta entrare,spargo sangue reale che non mi puoi imbastardare,finchè sarò chiuso dentro ancora,brutto esempio ora,ma il mio tempo è ora,voglio capire tutto questo,tutto adesso,e tutto il resto del mio tempo è per scordare tutto presto!

(GionniGioielli)Vivo e c’ho un demonio,che mi parla sempre,dentro alla mente,so che non mi mente,so che c’ha ragione quando parla degli errori,quando spiega i 1000 modi,i modi per uscirne fuori,voi legiferate,io vi corrompo il braccio,voi comprate a rate sogni,io li compro a gancio,rompo il patto in atto l’atto che ci assolve,punto al cielo in alto,perchè non vedo oltre!

-rit.(x1)

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button