HipHop skillz

Micromala ft. Inoki & Pass – Malakingz (txt)

-rit.(x1) Su in Adria costa,su su in Adria costa! Su in Adria costa,su su in Adria costa! C’è Micromala,c’è c’è Micromala! C’è Micromala,c’è c’è Micromala! Giù a Bologna,giù giù a Bologna! Giù a Bologna,giù giù a Bologna! Ci sono i New Kingz,ci ci sono i New Kingz! Ci sono i New Kingz,ci ci sono i New Kingz!

(Nex Cassel)Vengo dall’Adria side Caule e riviera Noventa,siamo mala come riviera del Brenta,fanculo al tuo boss,fanculo al tuo Nos,siamo cani sciolti,con l’hip-hop e i bong,ho le sporche credenziali sopra la fedina,per rimorchiare merda,fighe e metanfetmina,bevo vodka tonic,non fumo copertoni,sono Nex Cassel passo sopra coi cerchioni!

(Giamma)Vesto super fresh,ma coi cash della strada,in cerca di un business che paga,in cerca di un gancio che vaga,mala la saga il denaro è la piaga per noi bastardi,voi solo sbarbi con le ville e alle spalle i miliardi,chiamami Gionni Grano,porta i soldi in mano,sono il peggio del peggio affondo un viaggio malsano,fottutamente vero,con 2 bimbe al bancone,tu fottuto davvero una è la tua tipa coglione!

-rit.(x1)

(Inoki)Riempimi lo spritz,passami lo spliff,giù a Bologna c’è una gang chiamata New Kingz,Ballarin in connect sulla costa in Veneto coi Micromala,questa sera che si fa,questa sera ci si fa in ballotta Inoki cala,c’è la fratellanza,nella stessa stanza,nella stessa merda,sulla stessa barca,si combatte col sistema ogni giorno soltanto per la libertà,un diritto naturale che purtroppo qua nessuno ha,Giamma,Nex,Keyem,Prek,canna,becks,troia,break,in questo mondo di infami di figli di puttana io mi faccio spazio,e non fare l’atteggiato se poi scappi quando c’è lo scazzo(puttana!),siamo figli di,una pazza epoca,siamo sempre qui,come in una replica,fratelli da me c’è un grosso grazie per il rispetto e l’ospitalità,Inoki e Micromala gira voce in tutte le città!

-rit.(x1)

(Gionni Gioielli)Se mi chiedi da dove provengo,vengo dall’Adria e splendo come il sole che prendo,brillo come cose che compro coi soldi che spendo,per i soldi sto impazzendo,Gio-Gio-Gionni Gioielli lei vuole i gioielli,ne ho 2 sotto lo scettro e ci faccio exbangin,sono il re col microfono malato,ma la mia corona è di filo spinato!

(Pass)Qui c’è Pass frà,la tua vita è un dramma,sgaso per la strada con lo stereo a palla,il mio rap ti sballa la legge s’abbassa,basa con bicarbonato sudamericana colombiana,bianca,la mia faccia sveglia da una settimana,fatti in manca dentro una stanza,ranza,ansia per i cash,sul marciapiede,noi ubriachi prendiamo tutto senza chiedere!

-rit.(x1)

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button