HipHop skillz

Micromala ft. Guè Pequeno – Figli Di P (txt)

-rit.(Nex Cassel x1) Dimmi che anche tu,non passi di là,dai figli di pu,ai figli di pà! A tutti i costi ciò che costa costa! La pula s’accosta e fa costa a costa!

(Gionni Gioielli)Sono nato da famiglia sconvolta,che dopo 3 anni già si era dissolta,mio padre in banca passamontagna e mitra,mia madre perde tutto e si rifa una vita,io imparo,più dalla droga che dalla scuola,più che a Passaparola da “Passaparola”,mi scusi signora direttrice,ma i conti li ho fatti bilancia e calcolatrice,se son pacchi è perchè devo starci dentro,tra il cash che prendo e il cash che spendo,tutti i giorni la tivù trasmette sogni,c’ho i miei bisogni ho bisogno di soldi,sogni d’oro per la società malata,finchè và a finire che poi faccio una cazzata,se vai dentro non torni indietro,me lo dice mio padre da dietro un vetro!

-rit.(x1)

(Guè Pequeno)See!Che dio ce la mandi zoccola,piscio moka,parlo roca e sexo,piango lexotan,mi fotto l’industria perchè conviene,finchè scoppio le vene,finchè non sviene,neve de Colombia sulla madunnina,a Gangaluca il tuo bazooka bomba in Ucraina,il giornalista non ci crede non capisce,ai frà non piace la rivista ma l’hashish e Dogo e strisce,9 zeri dentro gli emisferi allibratori,denti aguzzi mezzi umani e mezzi alligatori,pensa a te stesso arrivederci arigatò poi muori,ragazzi fuori pazzi cuori defribillatori,me la suchi sul suzuki vista da Guè mò rima morfina se i miei raga sono in para,io non ti sento zio fai conto,che sto contando il cash e mi fai perdere il conto!

-rit.(x1)

(Giamma)Noi siamo la mala al micro,la malattia nel vicolo,dicono che fottono con chi?(non credo),dicono che fottono con chi?(non li vedo),dicono che fottono,io me ne frego,i miei ragazzi in giro fanno brutto,si fanno di tutto,si fanno di brutto,denso il panorama,’sta situazione grava,lo vedi in faccia alle persone le scava,ideologie contorte e il potere ci snerva,siamo 2 facce della stessa merda,ne esci se c’hai i ganci,ne esci se sai farci,ne esci se cresci e impari a non rifare i tuoi sbagli,l’illegalità è la piaga per loro,il crimine non paga neanche il vostro lavoro,l’illegalità è la strada per l’oro,se non incroci prima loro e sai chi sono!

-rit.(x1)

(Nex Cassel)Cresciuti per le strade della costa con la prima di 2 auto che si fa fermare apposta da chi s’apposta,tu in questa partita resta in partita,testa partita,festa imbottita,esco di casa e sputo fumo nei quartieri deserti,ho conti aperti sottoterra in mezzo ai vermi,1 doppio zero per cento di verità,doppio zero qualità,triplo zero quantità,avvocato scambia i tuoi anni di carriera,coi miei anni di galera,io sono Nex e devo stare fuori e raccontare i sogni pazzi dei ragazzi fuori,yeah!

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button