HipHop skillz

Micromala ft. Frank Siciliano – Un Giorno Perfetto (txt)

(“Unlimited struggle, baby!”)

(Giamma)Esco di casa,c’è sole,un giorno perfetto e lo sai,potresti dirmi
di tutto e non mi incazzerei mai,air max ai piedi,ehi!relax mi vedi,ehi!
baby,schiaccio Jamaica Rock Steady!Oggi scorre lentamente,non penso più a niente,sto lontano da tutto,non sto in mezzo alla gente,so che vivo in modo immorale,che faccio il pazzo,ehi!Oggi dò il cinque pure a chi mi sta sul cazzo,sono il tipo che trovi in delirio ai party,quello che ci prova con le tipe degli altri,ma oggi non faccio il porco,niente va storto,tutto va in porto,palleggio sciolto!Non so che succede ma va bene così,è una splendida giornata anche se Dio è lunedì,faccio il bravo,approfittane bambina,domani tornerò più testa di cazzo di prima!

-rit.(Frank Siciliano x1)Tu, tu, tu! (No!)Non ce la farete a tirarmi giù! (No!)Oggi è così che va, lo so! (Lo so!)Oggi mi accontento di quello che ho! (Giù con tutti i rigaz si cazzeggia in spiaggia! Nella penisola o in un’isola selvaggia! C’è chi beve,c’è chi fuma,c’è chi mangia!C’è che anche senza cash per te ho la mancia!)

(NexCassel)2 ore di sonno,ma è giorno,non ho più sonno,mi sveglio affianco del tuo culo tondo,in doccia entro un’ora dopo,il mio cervello lento ancora vuoto,ho la spiaggia a 100 metri,non voglio 100 baby,mi basti tu vedi,il cell l’ho spento baby,asciugamano al collo e bici da donna,per strada,salutiamo amici in coma,aspettiamo il vento,usciamo in barca,e quando il sole è spento,alcolizzarci in centro,lungo aperitivo,
lungomare estivo,con tutto ciò che serve per sentirsi vivo,torniamo all’alba e me ne fotto,se alle 8,ho la firma dai caramba(fanculo!),mi vuoi al fresco,ma tengo il culo al caldo,nella vita perdo,ma oggi il mondo è nel mio palmo!

-rit.(x1)

(GionniGioielli)Vivo tutto il tempo,vivo ogni secondo,come se ogni giorno fosse la fine del mondo,e non lascio indietro storie per un’altra vita,per pentirmi di ogni cosa che ormai mi è sfuggita,mi godo questa sera e se per te è un problema,esco dopo cena,e in cielo è luna piena,giro bar dopo bar come star come,come,come,come và?che si fa?faccio,tutto adesso,cazzo sto meglio e sto bene più spesso,sto bene per questo,vivo l’attimo e sorrido all’attimo,che vivo rapido,e non perdo un attimo,(naaa!)non tirarmi pare,le ho messe da parte non ci so che fare,le tengo in un cassetto con i sogni che non aspetto,quello che mi resta è questo giorno perfetto!

-rit.(x1)

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button