HipHop skillz

Micromala ft. Dag – Pusher (txt)

-rit.(x1) Pusher,pusher! Qui tutti vogliono! Il pusher,pusher! Tutti quanto c’hanno! Un pusher,pusher! Come faccio senza! Pusher,pusher! Ah-ah-ah-ah-ah! Pusher,pusher! E nelle strade ci son! Pusher,pusher! E nei locali ci son! Pusher,pusher! E nelle feste ci son! Pusher,pusher! Ah-ah-ah-ah-ah!

(Gionni Gioielli)Non gli nominare mai la parola taglio,non li nominare mai con il commissario,i bambini fanno “shhh!”,i bambini fanno “sniff!”,su di giri con 2 tiri i tuoi respiri fanno “uuuh!”,cocaina,ketamina,metanfetamina,M.D.M.A. e mescalina,bilancina e cellophane fai la bustina,telefono che squilla,il tipo che arriva,con la robba tra le palle,troppi infami tra le palle che ti parlano alle spalle,tu accoltellali alle spalle,vendimi il biglietto che mò viaggio tra le stelle,ho l’inferno che m’aspetta in una stanza a 5 stelle!

-rit.(x1)

(Nex Cassel)Occhiaie nere,occhiali neri per i miei guerrieri bianchi,la mattina visi bianchi bianchi yeah-yeah!fai notti bianche ma vai in bianco e le mie bianche non,te la danno ma,te le danno,coi pesi in scooter in strada da piccolo fai carriera,per il pusher 200 euro a cena per le missioni compiute,niente frasi compiute nè al telefono nè al computer,non giro coi gay giro coi miei,con le fedine fottute,tutti contenti di vederli quando soddisfano i loro bisogni,tutti i cellulari spenti quando vanno sotto coi soldi,pallette bis,pizzette tris,goccette mix,roccette e bic!

-rit.(x1)

(Giamma)C’è chi l’ha sempre buona,non sgami il taglio fino,con l’inscimmiato che lo sveglia alle 6 ogni mattino,quello inscatola e vende,il cash li prende e non fa uso,e chi và sotto asciuga l’oro in casa e paga il proprio abuso,chi coltiva indoor,pazzi in stile lock and stock,strane visioni shock,dai residenziali ai block,chi stecca mezz’etti,chi invece ha grossi affari,chi coi biz copre i debiti ai suoi famigliari,chi fuori e dentro,chi và dentro e per sempre ci sta,chi paga i buttafuori business di cale nel club,chi doppio serbatoio carico in piazza,damn,chi vive in città e muove chili in zaino in tram!

-rit.(x1)

(Dag)Don’t push me,’cause i’m closed to the hit,se entro al club lì con te sai che c’è un pusher,sono io che urlo ai fioi,pare fai schei schei,papi impara perchè il pappa dà pappetta a ‘sti putei,e se mi cerchi ci sai,che solo qui mi troverai,nella long beach dell’Adria side che rappresento i miei guai,qui ci son merde che ti vendon merda che ti paralizza,sai che chi parla con Dag la bocca gli si anestetizza,e a voi resta solo la noia,passa un minuto con il boia,viaggia a 100 euro all’ora e se vuoi ti porto anche una troia,loro pushano e spingono da ogni angolo,sai che se la spassan perchè vendon ma di certo non piangono!

-rit.(x1)

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button