HipHop skillz

Micromala – Chi C'Era Con Me (txt)

-rit.(Giamma x1) Puoi anche picchiarmi,tutta la notte,ma non ti dico chi c’era in quel posto con me! Puoi riempirmi di botte tutta la notte,ma non ti dico chi c’era a quell’ora con me!

(Giamma)Esco dal club e il mio stato mentale è confuso,Giamma dedito all’abuso,le 4 al massimo,io fatto al massimo,quando uno sbirro in borghese mi ferma è classico,t’ho visto che muovevi sostanze nel posto,eh??che posto mi sa che non lo conosco,ti riconosco e c’era un altro tipo con te,gli dico agente stavo solo e poi il mio business è il rap,svuota ‘sta tasca,con ciò che cade è una vasca andata e ritorno in un batter son fottuto,lui fa domande ma io sordomuto,la mia vita mi scorre davanti in un minuto,poi vuole luoghi,nomi e cognomi,la mia risposta è se li appenda nei coglioni,peccato che siam finiti,fanculo noi mai pentiti,ma sa che se apro bocca mando in gabbio mezza city!

-rit.(x1)

(Gionni Gioielli)Riavvolgono i filmati per vedermi anche al contrario,mi hanno fatto tante foto che ci fanno un calendario,ma mentre loro si studiano le immagini,io scrivo molto più veloce delle loro indagini,indagami,un tipo sta al computer mentre l’altro fa battute ma con te non si discute,fottiti vuoi fottermi?ma qui no oh ma non lo so se non c’ero e quelli non lo so chi sono,mostra fototessere per unire le tessere di una trama da tessere io ho un dramma da trasmettere sul tempo,il tempo io lo perdo con voialtri,che non sapete manco di che cazzo denunciarmi,il mio rap ha il porto d’armi se col rap porto danni,io col rap porto drammi,posto di blocco al porto per fermarmi,mitra in mano e luce in faccia,mi ribalti la macchina ma poi resti senza traccia!

-rit.(x1)

(Nex Cassel)Non mi hanno mai picchiato ma mi hanno incarcerato,per un mese per sapere il nome del mio co-imputato,che tra l’altro qui è illegale,ma a chi può importare,per chiunque è solo disciplina che devo imparare,a denti stretti coi detective e il capo in centrale uguale,e dopo settimane al microfono del tribunale,per me è cosa naturale come bere o respirare,il mio avvocato non è ha un altro di cliente uguale,di questi tempi tutti trafficanti,poi fanno i codardi danno la colpa agli altri,vogliono spogliarmi come da teenager,ovunque trovassimo i tutori della legge,seguo la mia legge anche se il prezzo è caro,per salire mezzo grado fammi ‘sto terzo grado,io sono Nex e ragiono in questo modo,perchè ho capito presto come si comporta un uomo!

-rit.(x2)

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button