HipHop skillz

Micromala – Amo L'Hip-Hop (txt)

-rit.(x1) Io amo l’hip-hop,tu ami l’hip-hop,lei ama l’hip-hop,lui ama l’hip-hop! Noi amiamo l’hip-hop,voi amate l’hip-hop,chi non ama l’hip-hop?

(Gionni Gioielli)Amo le mie sneaker,amo lo streetwear,amo i muri con le scritte,amo i muri con gli sticker,amo i video con le tipe più disinibite,le basi da pc,le basi e l’mpc,gli es dell’akai,il cutting del dj per le battle di freestyle,beef per i g’s,io amo il biz,amo bling-bling,amo i bandana,le storie di strada,i new era,i berretti di lana,i baggy,le jersey,i cappucci rekys kangoo,woofer sub-woofer super cusher,amo l’headbanger,amo il ghettoblaster,amo il crossfader del mixer,amo le miste d’hashish,il money making,il booty shaking,dimmi chi è il king!

-rit.(x2)

(Nex Cassel)Amo i sampler,i synth,i sequencer,i plug-in,l’hardware,le dsp,gli hard disk recording per le storie dei sobborghi,amo il sound del Queensbridge,di Bronx,di Brooklyn,Staten Island,Long Island,New Jersey,Queens,amo il sound di Long Beach,South Central,Compton,Bay Area,Detroit,Atlanta,London,Paris,amo i gangster,i backpacker,i turntables pe’i selecter,in più odio tutti gli altri rapper,amo i lowrider,i ghostwriter,amo il diggin’,il dissing,i mob,boss e faide,amo i cap,i pull-up,le air force,le mid,le low,le air max,le reebok pump,le lingram,i breaks funk,le tr della roland,le hall of fame,i club e le yard,i vilini,i tempi serrati,i book nei cd,il look nei clip,i loop,i Blood e i Crip,ora dimmi chi è il cazzo di king!

-rit.(x1)

(Giamma)Amo i sample scratchati e le batterie di Primo,amo The Source i suoi articoli e Benzino,Scott Torch,Pete Rock,il suono delle strade,i club,amo Jay Dilla se produce Frank and Then,Dre Mister Doctor,El Prodocto,il suono più distorto,i top to bottom,amo il giubbotto sporco di vernice spray,amo i block party in cui non vi ho visto mai,le mie nike,il mio mic,sm 58,sXm,la nascita,il botto,la crescita,il blocco,le groupie nel backstage,amo i mixtape e la struggle di Ghostface,i beatbreaks,i b-boys negli States come altrove,i collanoni con il nome,lo slang che cambia di fazione in rione,amo l’hip-hop e ogni sua forma di espressione,amo i colli quando ondeggiano,gli mc’s che spadroneggiano,i pischelli che taccheggiano,i duri quando sfregiano,amo l’hip-hop e le lotte pe’l potere,l’underground cultura e il rispetto pe’l quartiere,dimmi chi è ‘sto cazzo di king!

-rit.(x2)

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button