Comunicazioni promozionali

Metti una Kritikal Bilbo nella tua vita

Kritikal BilboSono passati dieci anni da quel primo prestigioso riconoscimento che ha aperto le frontiere alla Kritikal Bilbo, e grazie a Genehtik, la Kritikal Bilbo è ancora presente nella vita di molti di voi: coltivatori, stoners, utenti, ecc. Anno dopo anno, giorno dopo giorno, continua a conquistare i vostri cuori e polmoni. La verità è che i risultati sono squisiti, infatti è diventata una delle varietà più aromatiche e dolci che esistono.

Commercialmente parlando è un gioiello per il coltivatore sia per facilità, velocità e per gli ottimi risultati, sia per i consumatori di cannabis, per il suo sapore dolce e gli alti livelli di THC che superano il 20% in tutte le analisi. Non importa il terreno di coltura e il metodo utilizzato, sia all’interno che all’esterno è sempre di alta qualità, anno dopo anno. Tutto questo fa in modo che la Kritikal Bilbo possa essere riconosciuta ovunque e mantenere la sua posizione rispetto alla quantità di nuove varietà che nascono e altre che si importano.

La Kritikal Bilbo non ha cessato di essere alla moda, non è uno di quegli strain che si dimenticano facilmente, entra nella tua vita per rimanere. E tu ancora non hai piantato una Kritikal Bilbo? Cosa stai aspettando! Metti una Kritikal Bilbo nella tua vita così capirai di cosa stiamo parlando.

Per maggiori informazioni visitate il sito web www.genehtik.com/it.

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button