HipHop skillz

"Mercurio": esce il 22 ottobre il nuovo album di Emis Killa

Emis Killa - Mercurio

Cresce l’attesa per il ritorno di Emis Killa: il nuovo progetto discografico del rapper si intitolerà “Mercurio” e uscirà il 22 Ottobre per Carosello Records e sarà presto preceduto da un singolo di cui prossimamente si saprà qualcosa in più.

E’ stato quindi di parola il rapper di Vimercate che nei giorni scorsi aveva preannunciato l’arrivo in tempi relativamente brevi del successore di “L’Erba Cattiva”, il suo album d’esordio con il quale nel 2012 si è imposto all’attenzione del pubblico e dei media, attirando l’interesse di oltre un milione di fan che da allora lo seguono compatti sui vari profili social sotto il nome di “killers”.

Con il nuovo disco “Mercurio”, Emis Killa punta senza mezzi termini alla vetta della classifica italiana e, se possibile, a fare ancora meglio a livello dei già straordinari numeri del precedente album con cui ha vinto il disco di platino per le oltre 60.000 copie vendute, rimanendo nei quartieri alti della classifica FIMI per circa un anno e vincendo una serie di prestigiosi riconoscimenti tra cui il Best Italian Act agli ultimi MTV European Music Awards.

Vi ricordiamo che il giovane artista milanese parteciperà presto all’HIP HOP TV B-Day Party che si terrà a Milano il 24 Settembre 2013 al Mediolanum Forum di Assago, e con lui ci saranno tutti i grandi nomi della scena rap italiana tra cui Club Dogo, Fedez, Salmo, Gemitaiz, Clementino, Mondo Marcio, Shade, Fred De Palma, Blue Nox, Noyz Narcos, Dargen D’Amico, Coez e tantissimi altri.



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio