Comunicazioni promozionali

Aprirsi al mercato europeo senza preoccupazioni con Azienda Agricola Colornese

È proprio in risposta a questa esigenza che è nato il servizio di trattamento infiorescenze per la riduzione del THC di Azienda Agricola Colornese.

Una lente di ingrandimento verso una pianta di cannabis

Dopo anni di incertezza per il mondo cannabico, limitato da legislazioni e abitudini, stiamo assistendo a una sua maturazione e crescita.

I produttori e i grower devono fare i conti con un mercato della canapa in forte espansione, sempre alla ricerca di maggiore qualità e varietà di prodotti. Per questo motivo si richiede agli imprenditori del settore di diversificarsi, di evolversi e internazionalizzarsi.

Per poter esportare nel resto dell’Europa, però, produttori e distributori si trovano davanti lo scoglio dei livelli limite di THC, che variano a seconda del paese europeo e spesso inferiori allo 0,5% italiano.
Impegnati a cercare una sempre maggiore qualità e valorizzazione del prodotto canapa, non tutti hanno il tempo di trovare una soluzione propria a questo problema.

È proprio in risposta a questa esigenza che è nato il servizio di trattamento infiorescenze per la riduzione del THC di Azienda Agricola Colornese. Nel tempo abbiamo sviluppato una conoscenza tecnica e scientifica che ci permette di offrire un servizio ottimale, capace di processare grandi quantità, pur mantenendo il più possibile invariate le caratteristiche del fiore.

Ogni fase del nostro trattamento è seguito da analisi svolte nel nostro laboratorio interno, dotato di attrezzatura all’avanguardia. Abbiamo personale appassionato, formato e con le conoscenze tecniche e scientifiche che ci permettono di accompagnare i produttori verso il mercato europeo, con l’obbiettivo di un ottimo risultato che valorizza la produzione italiana.

Azienda Agricola Colornese affianca il mondo canapicolo, permettendogli di concentrarsi sulla produzione di un fiore di qualità e liberandolo dalla preoccupazione.
Per saperne di più www.agricolacolornese.it.

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button