Aprirsi al mercato europeo senza preoccupazioni con Azienda Agricola Colornese
È proprio in risposta a questa esigenza che è nato il servizio di trattamento infiorescenze per la riduzione del THC di Azienda Agricola Colornese.
Dopo anni di incertezza per il mondo cannabico, limitato da legislazioni e abitudini, stiamo assistendo a una sua maturazione e crescita.
I produttori e i grower devono fare i conti con un mercato della canapa in forte espansione, sempre alla ricerca di maggiore qualità e varietà di prodotti. Per questo motivo si richiede agli imprenditori del settore di diversificarsi, di evolversi e internazionalizzarsi.
Per poter esportare nel resto dell’Europa, però, produttori e distributori si trovano davanti lo scoglio dei livelli limite di THC, che variano a seconda del paese europeo e spesso inferiori allo 0,5% italiano.
Impegnati a cercare una sempre maggiore qualità e valorizzazione del prodotto canapa, non tutti hanno il tempo di trovare una soluzione propria a questo problema.
È proprio in risposta a questa esigenza che è nato il servizio di trattamento infiorescenze per la riduzione del THC di Azienda Agricola Colornese. Nel tempo abbiamo sviluppato una conoscenza tecnica e scientifica che ci permette di offrire un servizio ottimale, capace di processare grandi quantità, pur mantenendo il più possibile invariate le caratteristiche del fiore.
Ogni fase del nostro trattamento è seguito da analisi svolte nel nostro laboratorio interno, dotato di attrezzatura all’avanguardia. Abbiamo personale appassionato, formato e con le conoscenze tecniche e scientifiche che ci permettono di accompagnare i produttori verso il mercato europeo, con l’obbiettivo di un ottimo risultato che valorizza la produzione italiana.
Azienda Agricola Colornese affianca il mondo canapicolo, permettendogli di concentrarsi sulla produzione di un fiore di qualità e liberandolo dalla preoccupazione.
Per saperne di più www.agricolacolornese.it.