Un percorso all’interno del mondo delle multinazionali più famose e alla scoperta di alcuni segreti che si celano dietro questi grandi gruppi. Storie di brand che ci accompagnano da decenni e che tramite potenti strategie di marketing ci rendono dipendenti da prodotti che hanno perso autenticità ma che rappresentano una determinata idea.

Un documentario in 3 puntate che esplora alcuni macro settori quali tecnologia, abbigliamento e alimentazione. In particolare in quest’ultimo settore, ma non solo, si vede come i grandi marchi puntino al cuore e alla mente dei consumatori così da dare un senso di appartenenza a qualcosa che va oltre il semplice prodotto acquistato e del suo sapore.

 





Comments are closed.

Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti, questi ultimi per fornire ulteriori funzionalità agli utenti, quali social plugin e anche per inviare pubblicità personalizzata. Cliccando su (Accetto), oppure navigando il sito acconsenti all’uso dei cookie. Per negare il consenso o saperne di più
Leggi informativa privacy

Some contents or functionalities here are not available due to your cookie preferences!

This happens because the functionality/content marked as “%SERVICE_NAME%” uses cookies that you choosed to keep disabled. In order to view this content or use this functionality, please enable cookies: click here to open your cookie preferences.