Meek Mill risponde al dissing di Drake con il brano “Wanna Know”
L’attesa è finita, la risposta di Meek Mill è ufficialmente arrivata, ma prima, facciamo un passo indietro: dopo aver accusato Drake di non scrivere le proprie rime, Meek si è visto arrivare un primo attacco con Charged Up, un diss soft che ha debuttato il OVO Sound Radio durante il fine settimana.
Passano i giorni, e le voci di una risposta alla risposta da parte dell’artista Maybach Music Group iniziano a diffondersi, ma poi nulla. Apparentemente stufo di aspettare, il rapper di Toronto ha adottato per un approccio più aggressivo rilasciando poco tempo dopo il secondo dissing,Back To Back freestyle, pubblicato alle 4:30 del mattino.
Il fidanzato di Nicki Minaj però ha continuato a rispondere su Twitter, nonostante Drizzy l’abbia praticamente ridicolizzato con la barra “Is that a world tour or your girl’s tour?” scatenando la reazione della gente che non hanno perso tempo per realizzare memes divertenti, .gif e commenti a riguardo.
Stufo di continuare a subire dal canadese, oggi Meek Mill si è finalmente deciso di rispondere su una strumentale di Jahlil Beats e Swizz Beatz dal titolo “Wanna Know” in collaborazione di Quentin Miller, quello che secondo Meek sarebbe il ghostwriter di Drake. Curioso no?
______________