HipHop skillz

Meek Mill risponde al dissing di Drake con il brano “Wanna Know”

draaaaaaaa

L’attesa è finita, la risposta di Meek Mill è ufficialmente arrivata, ma prima, facciamo un passo indietro: dopo aver accusato Drake di non scrivere le proprie rime, Meek si è visto arrivare un primo attacco con Charged Up, un diss soft che ha debuttato il OVO Sound Radio durante il fine settimana.

Passano i giorni, e le voci di una risposta alla risposta da parte dell’artista Maybach Music Group iniziano a diffondersi, ma poi nulla. Apparentemente stufo di aspettare, il rapper di Toronto ha adottato per un approccio più aggressivo rilasciando poco tempo dopo il secondo dissing,Back To Back freestyle, pubblicato alle 4:30 del mattino.

Il fidanzato di Nicki Minaj però ha continuato a rispondere su Twitter, nonostante Drizzy l’abbia praticamente ridicolizzato con la barra “Is that a world tour or your girl’s tour?” scatenando la reazione della gente che non hanno perso tempo per realizzare memes divertenti, .gif e commenti a riguardo.

Stufo di continuare a subire dal canadese, oggi Meek Mill si è finalmente deciso di rispondere su una strumentale di Jahlil Beats e Swizz Beatz dal titolo “Wanna Know” in collaborazione di Quentin Miller, quello che secondo Meek sarebbe il ghostwriter di Drake. Curioso no?


______________

Francesco Theak



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio