HipHop skillz

Meek Mill pronto a rispondere al dissing di Drake

meek-mill-money

Drake la scorsa notte ha fatto notizia  quando ha pubblicato il suo “Back to Back freestyle”. La traccia, secondo dissing a Meek Mill preceduto dal brano “Charged Up” ha ispirato una serie di memes e reazioni in tutto il web e sui social network, e a quanto pare nemmeno Meek è rimasto indifferente di fronte all”ultima frecciatina di Drizzy tanto da costringerlo ha prendere Twitter per rispondere al rapper di Toronto con un semplice quanto eloquente “Z”, facendo presagire finalmente la voglia di rispondere al fuoco in questo beef.

zzzzzzzzzzzzzzzzz

Nel frattempo il rapper di “Dreams Worth More Than Money” ha pubblicato una foto di se stesso con una pila di denaro contante, scrivendo: “Right now I’m on the road still cashing out ….. Ima b in the studio soon…. 5hr ride to Montreal …

In questi giorni l’artista della Maybach Music Group ha sostenuto la compagna Nicki Minaj nel suo “Pinkprint Tour”, cosa che Drake ha utilizzato per attaccarlo e prenderlo in giro con la barra: “Is that a world tour or your girl’s tour?”.

E voi da che parte state?

______________

Francesco Theak

 



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio