HipHop skillz

Meek Mill contro Drake: “Lui non scrive i suoi versi”

meek-mill-contro-drake

Dopo che Nicki Minaj si è difesa da Taylor Swift su Twitter, il suo fidanzato Meek Mill ha iniziato una vera e propria battaglia di tweet contro Drake, accusando il rapper canadese di non scrivere le proprie canzoni e di fare affidamento a dei ghostwriters e che se lo avesse saputo prima non avrebbe mai chiesto al cantante di collaborare al suo album nel brano “R.I.C.O.”.

“Basta paragonarmi a Drake. Lui non scrive i suoi versi. Per questo non ha twittato il link per il mio album, perchè lo abbiamo smascherato. Non ha neanche scritto quel verso sul mio album e se l’avessi saputo, l’avrei tagliato fuori dal disco, io non inganno i miei fans! Hanno tutti paura di dire come stanno le cose. Non vedo l’ora che questa gente si sieda e faccia finta di nulla. Lil Wayne e Nicki lo sanno bene. Chiedete a loro ma faranno finta di non vedere i tweets. Kendrick Lamar e J.Cole sono veri rappers, non certo Drake, il mio account non è hackerato, questo e ciò che penso e non cambio idea.” ha scritto su Twitter il rapper della Maybach Music Group.

E voi, cosa ne pensate di questa ennesima scaramuccia tra rappers?

______________

Francesco Theak



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio