HipHop skillz

MAXI B Remix&Feat contest: stop alle trasmissioni!

E’ passato esattamente un mese da quando noi bravi ‘uaglioni di Myhiphop.it abbiamo lanciato la “remix&feat” contest del brano CREDO del nostro amico MAXI B, in collaborazione con Tempi Duri. Ebbene, avete tempo ancora fino a mezzanotte di oggi (15 febbraio, se vi si è fermato l’orologio) per spedire il vostro contributo, dopodichè ci sarà lo stop definitivo e ogni materiale pervenuto dopo il suddetto limite purtroppo risulterà fuori concorso.
Parto subito col dirvi che avete partecipato in tantissimi. Ci aspettavamo un’ottima risposta, ma avete letteralmente intasato la casella mail di Michel!

Immagine-88

Ci sono oltre 250 files da ascoltare e quindi, com’è ovvio che sia, ci sarà da pazientare per qualche giorno, al fine di stabilire i migliori 5 per entrambe le categorie. A breve Maxi scriverà qualcosa a riguardo che noi prontamente pubblicheremo i primi giorni della prossima settimana.
Ok quindi orecchie bene aperte e antenne tirate, a brevissimo i primi risultati! Pubblicheremo i 10 brani selezionati sul nostro canale soundcloud (https://soundcloud.com/myhiphop-it) e daremo a tutti l’opportunità di commentare, condividere ed esprimere le vostre opinioni e gusti in merito. Infine, come Christopher Lambert ci ha insegnato, ne rimarrà soltanto uno. O meglio un MC e un PRODUCER, pronti per apparire nel nuovo mixtape di MAXI B, sotto Tempi Duri Records.

IMG_2767

Ci rivediamo qui puntuali tra qualche giorno!!

——————————————————————————————–

Giovanni “Zethone” Zaccaria



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
plagron banner

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio