HipHop skillz

Maxi B feat & remix Contest (concluso)

Logo_Tempi_Duri_Records_150myHipHop.it è lieta di presentare il Maxi B feat & remix Contest!
Grazie alla collaborazione con Tempi Duri records, il nostro sito da l’opportunità sia ai beatmakers che agli mc’s di cimentarsi nel remix di un brano di Maxi B. Noi vi diamo l’acappella (per i beatmaker) e il beat originale (per gli mc’s): basta concentrare in pochi minuti tutto l’estro e il talento che avete, per un’opportunità di grande livello.
I vincitori infatti, saranno premiati con la pubblicazione sul prossimo lavoro di Maxi B, il mixtape in arrivo a breve sempre targato Tempi Duri.
Il beatmaker ed il rapper che saranno insigniti di questo premio, verranno scelti dallo stesso Maxi B (in collaborazione con il compagno di sempre Michel) e dalla indie label: noi di myHipHop.it pubblicheremo i migliori cinque di entrambe le categorie sui nostri canali social, per potervi far sentire quello che secondo Maxi e Michel rappresenta la crème de la crème di ciò che è stato spedito! Insomma affrettatevi! Questa contest è dedicata a tutti, giovani rapper in rampa di lancio e super veterani della scena, davvero una bella sfida da affrontare, solo su queste pagine!

COME PARTECIPARE
1. Scarica questo file in cui sono presenti le tracce audio > DOWNLOAD
2. Registra il tuo remix o la tua strofa sul beat
3. Condividi questo articolo su Facebook
4. Clicca “MI PIACE” sulla pagina myHipHop.it
5. Invia la tua registrazione a michel.metrostars@gmail.com

NOTE IMPORTANTI
– Le registrazioni devono essere inviate entro il 15 febbraio 2013.
– Le registrazioni devono essere in formato mp3.
– La condivisione dell’articolo su Facebook e l’adesione alla pagina di myHipHop.it sono obbligatorie per partecipare al contest. Prima delle selezioni musicali verranno effettuate delle verifiche in merito sui partecipanti.
– I partecipanti al contest non riceveranno alcuna conferma di partecipazione. Per assicurarsi la partecipazione al contest seguire le istruzioni sopra riportate e rispettare scadenze e termini.
– Trascorso qualche giorno dalla data di scadenza invio file, sarà lo stesso Maxi B ad annunciare i vincitori sulle pagine di myHipHop.it

IMG_2767

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button