High times

Matrimonio? A tema Cannabis!

Matrimonio? A tema Cannabis!Un grande successo per la prima tappa della Cannabis Wedding Expo tenutasi settimana scorsa a Denver in Colorado.

Anche per quest’anno la fiera dedicata agli sposi amanti di Maria ha registrato un incredibile seguito, arrivando ai mille ingressi nell’unica giornata di apertura.

A discapito di quanto si possa pensare, l’idea di poter avere come mood del proprio matrimonio la Cannabis è tutt’altro che di nicchia. Si sta sfatando il binomio Canna-fattone, dove l’Erba è vista come qualcosa da giovani perditempo.

La fiera nasce anche per questo, per far vedere come può essere di classe ed elegante un matrimonio green a tema Cannabis.

Tra gli stand di questa esposizione è possibile vedere e toccare con mano quanto può essere fine e raffinata la Marijuana, oltre alle varie soluzioni e applicazioni che può dare nel tradizionale giorno più bello.

Badtender per una selezione accorta delle genetiche, bouquet e boutonnieres, alimenti e cocktail infusi con Cannabis, come bomboniera scatolette con qualche Canna da donare agli ospiti.

I prossimi appuntamenti saranno a Portland e San Francisco.

Matrimonio? A tema Cannabis!

 

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button