HipHop skillz

Match of the Day: Jay Z vs. Solange Knowles

SPL_GTY_beyonce_jay_z_solange_jef_140512_16x9_992

Sui tabloid americani e sui portali Hip Hop è la notizia che sta tenendo banco da questa mattina. Jay Z è stato ferocemente assalito da Solange Knowles, la sorella di Beyonce, che ha cercato di prenderlo a calci all’interno di un ascensore. Il tutto ripreso dalle telecamere di sorveglianza in un video ottenuto poi da TMZ. Secondo quanto riporta il sito, tutto è successo nella notte di sabato scorso nell’after party del Met Gala presso lo Standard Hotel di New York. Jay Z entra in ascensore assieme a Beyonce e Solange, quando quest’ultima inizia improvvisamente a dare di matto e sferra un violento attacco.

Un omone, presumibilmente la guardia del corpo di Jay, prova a tenerla ferma, ma Solange riesce a riattaccare almeno altre 3 volte. Jay Z riesce a bloccare un calcio e non cerca mai di reagire, mentre Beyonce resta nell’angolo non coinvolta. La lotta prosegue: la guardia del corpo schiaccia il bottone d’emergenza forse per mantenere privato il fatto,mentre Solange riesce a colpire Jay con la borsetta rovesciando il contenuto sul pavimento dell’ascensore. Il gruppo riesce ad uscire dall’ascensore e si divide: Beyonce e Solange su un auto, Jay Z su un’altra. Il motivo della lite resta ancora ignoto.

Quello che altro non è se non un altro fatto di cronaca mondana, ha scatenato sui social un vero e proprio uragano di gif, meme e reazioni davvero divertenti. Qui di seguito trovate il video di quanto è successo, e qualche piccola chicca del web.

10329298_10152090366312006_8946207783800117691_n
10373521_10152090352582006_2032702282401906355_n
250


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio