Match of the Day: Jay Z vs. Solange Knowles
Sui tabloid americani e sui portali Hip Hop è la notizia che sta tenendo banco da questa mattina. Jay Z è stato ferocemente assalito da Solange Knowles, la sorella di Beyonce, che ha cercato di prenderlo a calci all’interno di un ascensore. Il tutto ripreso dalle telecamere di sorveglianza in un video ottenuto poi da TMZ. Secondo quanto riporta il sito, tutto è successo nella notte di sabato scorso nell’after party del Met Gala presso lo Standard Hotel di New York. Jay Z entra in ascensore assieme a Beyonce e Solange, quando quest’ultima inizia improvvisamente a dare di matto e sferra un violento attacco.
Un omone, presumibilmente la guardia del corpo di Jay, prova a tenerla ferma, ma Solange riesce a riattaccare almeno altre 3 volte. Jay Z riesce a bloccare un calcio e non cerca mai di reagire, mentre Beyonce resta nell’angolo non coinvolta. La lotta prosegue: la guardia del corpo schiaccia il bottone d’emergenza forse per mantenere privato il fatto,mentre Solange riesce a colpire Jay con la borsetta rovesciando il contenuto sul pavimento dell’ascensore. Il gruppo riesce ad uscire dall’ascensore e si divide: Beyonce e Solange su un auto, Jay Z su un’altra. Il motivo della lite resta ancora ignoto.
Quello che altro non è se non un altro fatto di cronaca mondana, ha scatenato sui social un vero e proprio uragano di gif, meme e reazioni davvero divertenti. Qui di seguito trovate il video di quanto è successo, e qualche piccola chicca del web.