HipHop skillz

“Mass Appeal Records” è la nuova label indipendente lanciata da Nas

Nas

Nas dopo aver concluso l’avventura con la Def Jam ha deciso di intraprendere un nuovo percorso annunciando che fonderà una nuova label indipendente col nome di “Mass Appeal Records” e che utilizzerà il logo della canzone dei Gangstarr “Mass Appeal”. Il tutto comunque partirà ufficialmente quando scadrà in modo definitivo l’attuale contratto del rapper di Queensbridge, e a riguardo alla nuova etichetta ha dichiarato:

“Sono eccitato nel far parte della creazione e nel poter essere di supporto nello sviluppo di future carriere e verso gli artisti più vecchi. Sono contento di essere coinvolto in questo processo, ma voglio lasciare agli artisti lo spazio che hanno bisogno in modo che crescano da soli”.

Questa nuova label non è solamente una creatura di Nas, ma anche di Peter Bittenbender, e secondo alcune indiscrezione, pare che siano già stati investiti circa 1,2 milioni di dollari per finanziare questo progetto.

Tramite la nuova etichetta quest’estate uscirà una compilation con Future, Pusha T, Mac Miller, il collettivo A$AP Mob e lo stesso Nas, e tra i progetti futuri ci sono invece la compilation di inediti “Lost Tapes 2” e un album postumo con produzioni di Juicy J, Mike Will Made It e DJ Mustard.
______________

Francesco Theak



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio