Eventi

Mary Christmas, la festa di natale cannabica di Sir Canapa

2017-01-25 02.54.13 pmIl 21 dicembre 2016 a Milano era Mary Christmas, ultimo evento della stagione 2016 targato Sir Canapa. Dalle 4.20 pm, nel primo Hemp Shop milanese di viale Umbria 41 era possibile gustare cibi e bevande a base di canapa, giocare al nuovo e avvincente gioco di carte “Growers” e accedere alla Vapo Area, tutto questo condito con un frizzate Dj set della Società Psichedelica. Main Sponsor dell’evento sono stati Dinafem Seeds e Humdoltd Seeds, di cui sono state regalate 10 magliette ai primi fortunati!

Food Partner dell’evento è stata la Piadineria Artigianale Pascoli – Milano, artigiani al 100% in grado di offrire una delle migliori piadine milanesi.
Due erano le squisite Canapiade da gustare:
– CanaPiada Veggy: zucchine di stagione, melanzane dolci, peperoni di Carmagnola, cipolle stufate e paté di olive.
– CanaPiada Classic: prosciutto cotto nostrano, mozzarella fresca, insalatina verde, salsa rosa o maionese.
Tutto questo accompagnato da una buonissima birra alla Canapa.

Ospite dell’evento Giovanni Milazzo, fondatore di Kanèsis e Main Sponsor Sir Canapa, che ha parlato dell’ottimizzazione della HBP, la rivoluzionaria Bioplastica a base di Canapa. Questo è stato possibile grazie al contributo di Make in Progress che ha supportato l’evento con una stampante in 3D che è stata in funzione durante tutta la giornata presso Sir Canapa. Nel 2017 Sir Canapa ha in programma i suoi due eventi di punta, Cannapeutica e 4.20 Hemp Fest. Non mancate!



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio