2017-01-25 02.54.13 pmIl 21 dicembre 2016 a Milano era Mary Christmas, ultimo evento della stagione 2016 targato Sir Canapa. Dalle 4.20 pm, nel primo Hemp Shop milanese di viale Umbria 41 era possibile gustare cibi e bevande a base di canapa, giocare al nuovo e avvincente gioco di carte “Growers” e accedere alla Vapo Area, tutto questo condito con un frizzate Dj set della Società Psichedelica. Main Sponsor dell’evento sono stati Dinafem Seeds e Humdoltd Seeds, di cui sono state regalate 10 magliette ai primi fortunati!

Food Partner dell’evento è stata la Piadineria Artigianale Pascoli – Milano, artigiani al 100% in grado di offrire una delle migliori piadine milanesi.
Due erano le squisite Canapiade da gustare:
– CanaPiada Veggy: zucchine di stagione, melanzane dolci, peperoni di Carmagnola, cipolle stufate e paté di olive.
– CanaPiada Classic: prosciutto cotto nostrano, mozzarella fresca, insalatina verde, salsa rosa o maionese.
Tutto questo accompagnato da una buonissima birra alla Canapa.

Ospite dell’evento Giovanni Milazzo, fondatore di Kanèsis e Main Sponsor Sir Canapa, che ha parlato dell’ottimizzazione della HBP, la rivoluzionaria Bioplastica a base di Canapa. Questo è stato possibile grazie al contributo di Make in Progress che ha supportato l’evento con una stampante in 3D che è stata in funzione durante tutta la giornata presso Sir Canapa. Nel 2017 Sir Canapa ha in programma i suoi due eventi di punta, Cannapeutica e 4.20 Hemp Fest. Non mancate!

Comments are closed.

Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti, questi ultimi per fornire ulteriori funzionalità agli utenti, quali social plugin e anche per inviare pubblicità personalizzata. Cliccando su (Accetto), oppure navigando il sito acconsenti all’uso dei cookie. Per negare il consenso o saperne di più
Leggi informativa privacy