Comunicazioni promozionali

Marmolade, la dolce Blueberry alpina di Cime di Montagna

Marmolade, la dolce Blueberry alpina di Cime di Montagna

Marmolade è una varietà di cannabis light selezionata e coltivata dall’azienda trentina Cime di Montagna. Questa dolce Blueberry prevalentemente Indica prende il nome dalla cima Marmolada, la regina delle Dolomiti, e viene coltivata outdoor tra le montagne del Trentino-Alto Adige, dove si trovano tutte le piantagioni dell’azienda trentina.

Le piante di Marmolade fioriscono le prime settimane di settembre e vengono raccolte a metà ottobre, quando il clima si fa temperato. Si presentano robuste e di piccole dimensioni, con pochi rami grossi e resistenti, e sono ricoperte da pistilli rosso-arancioni, tipici delle Blueberry. Il loro profumo, così come il loro sapore, è di mirtillo blu di bosco. Grazie allo sbalzo termico e all’aria fresca di montagna, i fiori prodotti da queste piante sono molto compatti e ricchi di resina, con grossi tricomi.

La produzione di Cime di Montagna si basa su metodi 100% biologici e naturali. Le coltivazioni della giovane azienda trentina sono bagnate dall’acqua fresca dei torrenti montani e godono della brezza alpina. Le cime vengono raccolte, lavorate e imbustate a mano e sono acquistabili in diversi formati nei migliori negozi e rivenditori italiani.

Per maggiori informazioni, potete visitare la pagina Instagram @cimedimontagna oppure il sito web www.cimedimontagna.it, dove con il codice “DolceVita21” potrete ricevere il 20% di sconto sul vostro ordine di Marmolade, che vi sarà consegnata direttamente a casa.



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio