Marmolade, la dolce Blueberry alpina di Cime di Montagna
Marmolade è una varietà di cannabis light selezionata e coltivata dall’azienda trentina Cime di Montagna. Questa dolce Blueberry prevalentemente Indica prende il nome dalla cima Marmolada, la regina delle Dolomiti, e viene coltivata outdoor tra le montagne del Trentino-Alto Adige, dove si trovano tutte le piantagioni dell’azienda trentina.
Le piante di Marmolade fioriscono le prime settimane di settembre e vengono raccolte a metà ottobre, quando il clima si fa temperato. Si presentano robuste e di piccole dimensioni, con pochi rami grossi e resistenti, e sono ricoperte da pistilli rosso-arancioni, tipici delle Blueberry. Il loro profumo, così come il loro sapore, è di mirtillo blu di bosco. Grazie allo sbalzo termico e all’aria fresca di montagna, i fiori prodotti da queste piante sono molto compatti e ricchi di resina, con grossi tricomi.
La produzione di Cime di Montagna si basa su metodi 100% biologici e naturali. Le coltivazioni della giovane azienda trentina sono bagnate dall’acqua fresca dei torrenti montani e godono della brezza alpina. Le cime vengono raccolte, lavorate e imbustate a mano e sono acquistabili in diversi formati nei migliori negozi e rivenditori italiani.
Per maggiori informazioni, potete visitare la pagina Instagram @cimedimontagna oppure il sito web www.cimedimontagna.it, dove con il codice “DolceVita21” potrete ricevere il 20% di sconto sul vostro ordine di Marmolade, che vi sarà consegnata direttamente a casa.