Comunicazioni promozionali

Marijuana orticultura: la Bibba di Cervantes finalmente l’edizione italiana

La bibbia di cervantesDopo una lunga lavorazione, la tanto attesa e rimandata edizione italiana di “Marijuana Horticulture: the Indoor/Outdoor Medical Grower’s Bible” aiuterà molti coltivatori a raggiungere risultati al top. Il processo di traduzione è durato più di quanto ci aspettassimo, perché doveva essere perfetto. Un editore, nonché autore, Franco Casalone, ha meticolosamente corretto ogni dettaglio di questo libro, così come ha apposto il suo sigillo personale di approvazione.

L’ormai quinta edizione della Bibbia, un Best Seller fin dal 1983, è stata anche ampliata e completamente riscritta, con informazioni del tutto nuove sulle grow room, le serre e la coltivazione outdoor, la cannabis terapeutica, la sicurezza, l’illuminazione, i fertilizzanti, l’idroponica, il Sea of Green, i semi, i semenzali, la crescita vegetativa, le piante madri, come clonare, la fioritura, la raccolta e la conciatura, le malattie, i parassiti, la genetica, come fare l’hashish e tutto ciò che ti occorre sapere sulla coltivazione.

Marijuana Orticultura della cannabis in italiano è arrivata nei magazzini di Barcellona, Spagna, il 18 ottobre 2008, e ora è disponibile al pubblico! Da dicembre 2008 Marijuana Orticultura sarà disponibile in tutti i grow shop in Italia.
Informazioni: 15 x 21 cm, 512 pagine, a colori, 1.120 foto, a colori, disegni, grafici, e tabelle, con glosario, e indice dettagliati, €29,95

 

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button